giovedì 25 marzo 2010

Astinenza da shopping

Sono in astinenza da shopping!!! sapevo io che sarebbe successo: prima, tra un giro alla posta e l'altro, ci scappava un salto da calzedonia, uno in profumeria, un giorno intimissimi e quello dopo un negozietto qualsiasi... negli ultimi tre giorni, invece, il massimo della strada che ho fatto è stato il tragitto dall'ufficio alla mensa..500 metri scarsi e neanche una vetrina. Per soddisfare questa voglia di spendere vado a vedere se da topshop o asos c'è qualcosa di particolarmente sfizioso...domani vi faccio sapere se la ricerca ha dato i suoi frutti! Buona notte amiche!

mercoledì 24 marzo 2010

sigh...sigh... e così è arrivato il 24 marzo e, come previsto, non ho avuto il tempo di fare neanche una foto per la manifestazione di oggi. ora mi faccio un giro tra i vostri blog, guardo le foto che so già saranno bellissime e mi mangio le mani per non aver approfittato della giornata di domenica per fare le foto. E dire che avevo già in mente cosa mettere...pazienza, sarà per un'altra volta.
E' che sono veramente fuori dal mondo...e detto sinceramente non so se e quanto duro: mi avevano detto che i ritmi sarebbero stati particolarmente pesanti ma mai e poi mai avrei pensato che finissero alle 20. E si lavora anche il sabato mattina. Poi, fermandomi anche a pranzo fuori e non essendoci completamente abituata vi lascio immaginare come sono ridotta dopo appena tre giorni.
I colleghi non mi sembrano male, ma è decisamente troppo presto per dare giudizi. Vediamo un po' come va questa settimana e poi valuteremo....
Prometto che mi abituo quanto prima e che torno ad essere la solita Bri.
Ora però vado a vedere come è andata il denim day. Bacini e aspettatemi che torno...
Notte

lunedì 22 marzo 2010

In velocità

Eccomi! non sono sparita, sono ko ma ci sono. Devo raccontarvi di sabato pomeriggio al centro benessere, del massaggio al cioccolato, del primo giorno nel nuovo studio (no comment) ma ho gli occhi che si chiudono e sono molto preoccupata per il resto della settimana che si preannuncia molto faticoso... e mi sa che non riesco nemmeno a fare le foto per mercoledì... uff...
vabbè, spero presto di trovare due minuti per scrivere con calma...
Buona notte!

venerdì 19 marzo 2010

Ci sarò anch'io!

Oggi non avevo una gran giornata, tant'è che avevo anche pensato che stasera avrei "tirato bidone" e non sarei alla festicciola organizzata per la laurea di una ragazza della compagnia di Mr. M ...ma poi vado a leggere dell'evento "In denim we trust", contatto la gentilissima Giulia di http://starbucksandchanel255.blogspot.com/, mi faccio iscrivere e ...voilà, in 5 minuti mi è cambiata la giornata! no, non sto esagerando, sono davvero elettrizzata all'idea di partecipare a questa cosa (dicesi l'entusiasmo tipico dei principianti). E ho già avvisato Mr. M che nel week end dovrà tirare fuori la digitale ed armarsi di santa pazienza! probabilmente dopo i primi 5 scatti mi manderà a quel paese, ma chissenefrega... finalmente posterò il mio primo outfit!
Oh benintesi, mica credo di essere una fashion blogger io, ma sono proprio curiosa di vedere cosa ne salta fuori... oltre all'occasione per farci una grossa risata, intendo!

Vado a finire l'ultimissima cosa, raccolgo le mie cosine e saluto questo posto che, ne sono certa, mi mancherà parecchio. Da lunedì vita nuova... incrociate le dita per me!

giovedì 18 marzo 2010

Cose goduriose

Indovinate un po' finalmente cosa ho trovato?

.... si, ok, avevo detto che ci avevo rinunciato e vi giuro che era effettivamente così ma ieri sono andata nella profumeria vicino allo studio per prendermi lo shampoo e l'ho trovato in bella mostra proprio davanti all'entrata...potevo ignorarlo? ovviamente no, quindi in meno di 5 secondi il tanto desiderato smalto 505 Particuliere di Chanel è diventato mio!
ecco, si, credo che nel nuovo studio mi mancheranno molto queste pause caffè con annesso mini shopping. Anzi, che la facciano la pausa caffè lì? non pensiate che sia una domanda scema perchè io sono molto preoccupata per questa cosa... e lo sareste anche voi se sapeste cosa mi è stato detto quando mi sono stati presentati i futuri colleghi....

- FUTURA COLLEGA: Ciao! nuova? bene, quando cominci? subito?
-IO: Ciao! no, no, credo tra un paio di settimane.
-F.C. : Ah bene, benvenuta! comunque utilizza queste due settimane per riposarti va...
- IO: sorrisino scemo e silenzio.

...ma ce la posso fare...

E comunque per arrivare davvero rilassata e riposata sabato pomeriggio vado a riscuotere il mio regalo di Natale (ehm... giusto un pelino ritardo) e me ne vado al centro benessere con Mr. M. dove, oltre a sauna, piscina & co. mi aspetta un goduriosissimo massaggio al cioccolato!
...ma dato che siamo appena a giovedì e che, soprattutto, ho solo il resto della mattinata e domani per finire un'ultimo atto meglio che mi metto seriamente a far qualcosa!
Baci

mercoledì 17 marzo 2010

Il portagioie

Vi ricordate i portagioie che ci regalavano quando avevamo 13/14 anni, quelli con tanti cassettini e le fantasie fiorite? ecco, me ne serve uno per dare un po' di ordine ad orecchini, collanine, braccialetti e spille (poche per la verità). Nel cassetto degli accessori, infatti, il caos regna ormai sovrano e la maggior parte delle volte non trovo neanche quello che mi serve!
E poi ho deciso: avere un portagioie fa decisamente chic! no, non ho bevuto, lo penso davvero...un conto è avere la bigiotteria incasinata nei cassetti, con le catenine intorcigliate e gli orecchini spaiati (il mio caso), un altro è avere tutte le cosine per bene in ordine in un apposito cofanetto.
E chi se ne frega se il cofanetto è di cartone stampato o simil pelle, quello che conta è quello che c'è dentro!
Sì, ho deciso aggiungo il portagioie alle mia wish list...
Baci

martedì 16 marzo 2010

Tripudio di cuori

Per dovere di completezza: ho finito si smaronarvi con 'ste benedette calze. Missione compiuta durante la pausa caffè. E per non farmi mancare nulla ho preso pure i gambaletti...per la serie: un tripudio di cuori!

Question time

Vorrei dichiarare guerra all'adipe ma spendere 80 euri in farmacia per creme e controcreme mi pare una follia. Ok, la gravità della situazione potrebbe anche giustificare una spesa del genere ma non credete che dia maggiori soddisfazioni - quantomeno perchè sarebbe una soddisfazione immediata - un piccolo acquisto come le tanto desiderate calze con i cuoricini che sono arrivata alla conclusione che non me ne frega niente se sono autoreggenti ?...

lunedì 15 marzo 2010

Io, Mr.M & un po' di sano shopping

Eccomi, ultima settimana in questo studio... da un lato mi dispiace andarmene, dall'altro però non vedo l'ora di iniziare dall'altra parte. Ci sono un bel po' di incognite: la nuova materia con cui proverò a cimentarmi, nuovi colleghi e nuovi ritmi. Questi ultimi, forse, sono quelli che al momento mi spaventano di più dato che si preannunciano decisamente strong. Ed ho come il sospetto che ne risentirà anche il blog... ma magari anche no, magari la sera un po' di tempo lo trovo. Del resto finora non ho mai scritto la sera solo perchè il pc che uso qui in studio è il mio personale e non mi va, tutte le sere, di staccare spine e spinette per portarlo a casa e riportarlo l'indomani, ma nel nuovo studio il pc me lo daranno loro per cui una volta a casa avrò il mio.
Vabbè, digressione su come e quando scriverò dalla settimana prossima a parte, indovinate un po' come mi sono preparata al cambiamento? ...Facendo shopping ovviamente!!! ancora niente zeppe nè calze con i cuoricini ma prima o poi le avrò.
Per il momento mi sono concentrata su giacche e pantaloni...con grande gioia di Mr. M che insiste da tanto per vedermi un po' meno "Teen". Poi la voglia di frivolezza ha preso il sopravvento e non ho saputo resistere a uno spolverino tutto frou frou che vi mostrerò quanto prima e a una nuova collanina.
Non prendetemi per pazza ma ho preso anche un cappello panama per l'estate..ok, lo so che mi sono presa un po' in anticipo ma era l'ultimo e mi stava proprio bene (alla faccia della modestia).
Peccato solo che dopo aver dato fondo a tutto il budegt sono entrata da Coin e ho scoperto che hanno aperto un corner MANGO...a momenti mi veniva un colpo... vi rendete conto?scopro che c'è mango e non posso comprare niente perchè nel portafoglio ho solo 10 € ...che tristezza! Ho comunque rimediato un catalogo ma pure Mr. M si è accorto che c'ho lasciato il cuore...
Ah si, giovedì sera sono anche andata a ritirare i nuovi occhiali da vista: un successone! tant'è che non me li sono tolti più! e così, con la scusa di farvi vedere come mi stanno ne approfitto per farvi vedere il mio faccino e farvi conoscere anche Mr. M. (e magari prima o poi troverò anche il coraggio - o forse il tempo - di postare qualche outfit...)...

Io & i miei nuovi occhiali

Mr. M. & me

Bri

e questi, visto che siamo in vena di pubblicare foto, siamo io e Mr. M a Firenze (ma potremmo benissimo essere ovunque) qualche mesetto fa e a Venezia durante il Carnevale (notare che all'epoca ero bionda quasi paglia)



...detto questo, buona serata!

giovedì 11 marzo 2010

Nuove tentazioni

Finalmente il sole! continua a fare troppo freddo per essere marzo ma almeno non nevica più! con la scusa del tempaccio degli ultimi giorni la sera non ho visto l'ora di andare a casa disertando la palestra ...ormai è da più di una settimana che, per un motivo o per l'altro, salto. e mi sa che da quando inizierò nel nuovo studio sarà anche peggio...ma forse con la scusa che dovrò pranzare fuori casa finalmente riuscirò a tenermi un po' e a perdere qualcosina.
Comunque, sempre a causa del maltempo è saltata l'uscita infrasettimanale con Mr. M....dovremmo recuperare stasera e non vedo l'ora di vederlo che in questo periodo è stato troppo bravo a sopportare i miei sbalzi di umore. Solitamente durante la settimana non usciamo mai, preferiamo film, copertina e divano, ma stasera facciamo un'eccezione. Sono particolarmente romantica oggi e sebbene non ci sia nessuna ricorrenza speciale avevo voglia di fargli un piccolo regalino....ma cosa? qualche idea?
Non vedo l'ora arrivi il week end: con il pensiero del lavoro questa settimana è stata particolarmente pesante e ho proprio bisogno di rilassarmi e dedicarmi a me stessa. In poche parole ho bisogno di fare shopping e la cosa inizia proprio a preoccuparmi perchè comincia ad essere un bisogno troppo frequente. A questo punto le alternative sono due: o la smetto di guardare le riviste di moda e di visitare i vostri blog onde evitare di cadere in tentazione ogni 5 minuti o cedo alle tentazioni. Io, ovviamente, propendo più per la seconda possibilità ma ringrazio il cielo che il fisico non mi permette di sperimentare proprio tutto quello che vedo sennò sarebbero guai seri per le mie (già scarse) finanze! comunque ora sono in fissa con:
1) le scarpe con la zeppa tipo queste:
Topshop

WINK Slash Side Wedges
H&M
H&M Shop Online denim skirt wedges
ma anche le clogs di zara andrebbero benissimo!

2) le calze con i cuoricini che però mi si dice che da calzedonia si trovano solo in versione autoreggente...

... ecco si, io preferisco i collant ma scommetto che se mi presento in autoreggenti Mr. M apprezzerebbe più di qualsiasi altro regalo! facciamo così, fatemi sapere se vi viene in mente qualcosa, mal che vada faccio proprio un salto da calzedonia e in un colpo solo accontento me e Mr. M!
Bacini

mercoledì 10 marzo 2010

Non potevo sperare in una reazione migliore

Sono decisamente più tranquilla adesso: ho detto all'avv. che me ne vado e l'ha presa stranamente bene. Anzi, mi ha pure incoraggiato per la nuova avventura dicendomi che forse qui mi ero un po' adagiata, che sarà un'esperienza che mi farà crescere, che probabilmente finalmente avrò uno stipendio normale (ammettendo implicitamente che in effetti 500 € erano un po' pochino) e che se dovesse andar male - ma non sarà così (dice lui e spero io!) - posso pure tornare qua.
Alla faccia di tutti i discorsi che mi ero preparata e del mal di testa che mi ero fatta venire dalla tensione: non potevo sperare in una reazione migliore! Ovvio, gli dispiace e dispiace anche a me ma voglio provarci, anche se, come vi dicevo nel post precedente, questo significa confrontarsi con una realtà alla quale non sono abituata e anche se l'impegno che mi verrà richiesto sarà decisamente maggiore.
Giusto il tempo di finire due cose qui e di organizzarmi con il nuovo studio, poi incrocio le dita e bella carica affronto quello che, sulla carta, sembra un grosso salto di qualità ma che al momento io vedo più come un salto nel buio visto che mi cimenterò con una materia nuova dovendo ricominciare tutto da capo...ma siamo fiduciosi!

martedì 9 marzo 2010

My new eyeglasses

Oh come sono contenta, ho appena ordinato i miei nuovi occhiali da vista e sono veramente soddisfatta della scelta. Mi sono fatta accompagnare dalla Sister che, come vi ho già detto, ha decisamente più buon gusto della sottoscritta e in men che non si dica ho trovato la MIA montatura!


A dire il vero mi ero praticamente innamorata del modello di D&G di Nicoletta di The Scient of Obsession, ma nel negozio nel quale mi servo io avevano solo la versione nera che era troppo "pesante". E comunque, colore a parte, quel modello non faceva per me. Quello che ho preso, invece, credo sia perfetto (alla faccia della modestia!) e non vedo l'ora che sia pronto! Strano per una che sostiene di portare mal volentieri gli occhiali, no? ... mi sa proprio che per un po' abbandonerò le lenti a contatti!

lunedì 8 marzo 2010

E' andata. Nel giro di due settimane dovrei iniziare nel nuovo studio. Ovviamente sono molto contenta ma sono anche spaventata per la realtà nella quale verrò catapultata e per la quale, diciamolo chiaramente, non so se sono pronta. Ma si tratta di un'occasione troppo importante per lasciarsela scappare per cui intendo rimboccarmi le maniche, mettermi di buzzo buono, studiare, studiare e sperare che vada bene!
Ho due settimane per prepararmi psicologicamente al cambiamento e per dare un'aggiustatina al guardaroba: altro che camice di jeans e gonne a fiori, qui ora servono giacche e pantaloni...Zara arrivoooo!

Presa dall'euforia delle novità lavorative mi stavo dimenticando di raccontarvi che sabato sera sono andata con le girls a vedere lo spettacolo di Fiorello. Ora, che fosse bravo lo sapevo, ma non potevo immaginare che lo show fosse così coinvolgente: quasi tre ore sul palco senza neppure fare una pausa e risate ininterrotte!ma non risate normali, intendo proprio risate di gusto, di quelle che ti fanno male anche le guance per quanto stai ridendo! Ok, il biglietto mi era sembrato un po' caro all'inizio ma devo dire che mi sono ricreduta: sono stati soldi veramente ben spesi!!!

A proposito di soldi ben spesi, finalmente decido che lo smalto particuliere di chanel deve essere mio e cosa mi dicono in profumeria? che deve ancora arrivare!!! ma come? e allora perchè tre/quarti di voi lo sfoggia già mentre qui ancora non c'è? uffina...
E sempre a proposito di cose che ci piacciono un sacco, sul giornale di ieri ho letto che finalmente i gioielli di Tiffany sono arrivati anche dalle mie parti, il che significa che presto - molto presto - avrò anch'io il mio bracciale! E come potete immaginare non vedo l'ora! già che ci siamo, mi dite quanto costa?...
A domani, baci

venerdì 5 marzo 2010

...e adesso?

Che agitazione! così, tra capo e collo, mi ritrovo con un colloquio fissato per lunedì mattina in uno degli studi più grandi e rinomati della zona. Esattamente quel tipo di studio che dicevo di voler evitare... ok, è l'occasione che stavo aspettando e non intendo lasciarmela scappare proprio ora, ma forse dovevo essere un pelo meno impulsiva e prendermi del tempo per poter gestire la cosa con più calma.
Vero è che devo pensare alla mia crescita professionale, al mio futuro e a tutto il resto, ma voglio comunque essere corretta con l'avv... vabbè, intanto vediamo come va lunedì e poi penseremo al da farsi. Mi conosco e so già che passerò due giorni in preda all'ansia... cerco di metabolizzare la cosa e ci si sente lunedì così vi dico come è andata.
Fatemi l'in bocca al lupo intanto, grazie!
Baci

giovedì 4 marzo 2010

Finalmente shopping!

Avevo detto righe e righe sono state! Forse ho anche esagerato: tre capi su tre è un po' eccessivo ma non sapevo a cosa rinunciare e alla fine ho optato per la soluzione più comoda, vale a dire portare a casa tutto!


Inutile: Zara mi da sempre grandi soddisfazioni anche se non mi sono potuta sfogare come avrei voluto visto che la Sister non era al massimo della forma e quello che doveva essere un intero pomeriggio al centro commerciale si è trasformata in una due ore di corsa forsennata...ci voleva più concentrazione, avrei voluto provare un sacco di altre cose e resta insoddisfatta la mia voglia di fiori. In pratica questo significa che quanto prima ci scappa un altro giro - possibilmente prima che le camicie di jeans vadano definitivamente a ruba - e che la wish list degli acquisti primaverili si allunga.
Ma passiamo al capitolo accessori...




...che dite? la borsa è di zara e, per quanto possa essere semplice o già vista, a me piace troppo! il resto, invece, foulard e scarpe l'ho preso da H&M. A dire il vero non sono proprio le scarpe per le quali sto sbavando da giorni (quelle devono ancora arrivare) ma sono altrettanto belle (o forse di più) e per il prezzo che avevano non potevo assolutissimamente lasciarmele scappare... Che poi era anche l'ultimo paio e quindi o subito o mai più. Ho fatto bene vero?
Stesso discorso fatto per zara vale anche qui: se avessi cercato con più attenzione e più pazienza avrei sicuramente trovato altre cose sfiziose ma forse è anche stato meglio così visto che poi ieri sera ho dato una risistemata all'armadio e ho fatto un po' di mente locale su cosa effettivamente mi serve e su cosa ho già (dimenticato nel disordine più totale).
Comunque sia per il momento credo proprio di potermi ritenere soddisfatta, no?
Baci, Bri

martedì 2 marzo 2010

(non) solo calze

Che stanchezza, la trasferta di stamattina a Venezia mi ha proprio stancata: per oggi ho fatto il mio e posso dedicarmi in santa pace al mio angolino! Che poi non si capisce perchè, mentre qui splendeva il sole, in quel di Venezia, a soli 60 km di distanza, c'era una nebbia che si tagliava con il coltello e i miei capelli stanno ancora ringraziando per tutta l'umidità presa. E c'era pure sciopero dei vaporetti e quindi me la sono dovuta fare a piedi (ok, lo so che mi può fare solo bene e la cicciulite ringrazia). Ne ho approfittato per fare un giretto da Tezenis, ma questa volta sono stata mooolto furba (o incosciente direbbe mia mamma) e me ne sono andata con i soldi contati contati così da non cadere in tentazione e non poter comprare niente. E così da Tezenis mi sono dovuta accontentare giusto di due paia di semplicissimi collant.
Eh si, sarò anche out ma io sono una gran sostenitrice delle calze e non capisco proprio chi durante l'inverno (ma in verità anche durante le mezze stagioni) si ostina a girare senza. Ma dico io, non congelano? che non fa neanche troppo bene alla circolazione e alla pelle... e poi ne fanno di così belle adesso. Ultimamente, ad esempio, mi piacciono un sacco quelle di pizzo e con i saldi mi sono fatta coraggio e, stufa di ammirarle solo alle gambe delle altre, ne ho presi addirittura tre paia. A dire il vero sono ancora nel cassetto in attesa di capire con cosa metterle e di temperature meno rigide... ma vabbè.
...dicevo...la gambotta mozzarellosa, bianca e magari anche con cicciulite, non si può proprio vedere. D'estate è un altro paio di maniche: si spogliano tutti, la gamba abbronzata fa tutto un'altro effetto e magari nel frattempo si è perso anche qualche chilo (o almeno di spera)...in pratica mi sto facendo coraggio da sola!
Ma torniamo all'idea di girare con pochi soldi e lasciatemi dire che è proprio ottima, tant'è che, proprio per evitare di cadere in tentazione, ho pensato che la postepay questo mese non la ricarico neanche: tengo i soldi in un cassetto così prima di decidere se spendere o meno ci rifletto su un po' di più.
Ad ogni modo tutto questo discorso sull'essere parsimoniosi - che si addice molto di più alla vecchia Bri che alla nuova - vale solo a partire da giovedì perchè domani finalmente me ne vado da Zara e da H&M con la Sister e la mamma in compagnia delle quali, non c'è che dire, faccio sempre lo shopping migliore. La wish list è sempre quella e speriamo di iniziare a spuntare qualcosina e sopratutto di trovare le scarpe che vi dicevo. Le ho viste anche sul numero di Tu Style di questa settimana e sono proprio belle....e se piacciono anche alla Sister - che in fatto di moda ha decisamente più gusto della sottoscritta - allora vuole dire che inizio a capirci qualcosa anch'io!!!
Ora, come dicevo ieri, vado a studiarmi per benino i rispettivi siti che non sia mai che mi sia sfuggito qualcosa... se voi, nel frattempo, avete qualche suggerimento su acquisti sui quali investire, sappiate che non sto aspettando altro!!!
Baci, Bri

lunedì 1 marzo 2010

Buon inizio settimana! Ho un po' di cose da raccontarvi oggi a cominciare dal cambio di colore dei capelli che ha richiesto una seduta di 4 ore dal parrucchiere...sono uscita esausta ma molto, molto soddisfatta! aveva ragione lui, non sono fatta per essere bionda (che poi quello che avevo in testa più che biondo era paglia) per cui con un lavoro estenuante mi ha riportata al mio colore naturale, vale a dire castano e poi, per darmi un po' di luce mi ha fatto le meches di un tono più chiaro. Così sono decisamente meno slavata, quasi grintosa oserei dire! Bisogna che mi decido a fare delle foto e caricarle, magari una versione del "prima" e una del "poi" così mi dite che ne pensate e se siete d'accordo con me! In realtà, come prima foto da caricare sul mio angolino avevo pensato a quella dell'outfit di venerdì sera (cena solo donne ricordate?). Solo che alla fine non ero proprio in serata e anche il look ne ha risentito: semplice e quasi sportivo. La serata è stata piacevole si, anche se personalmente un po' sotto le aspettative...
Sabato, dopo il pomeriggio passato dalla parrucchiera ero stremata e non avendo programmi particolari io e Mr.M ci siamo fatti una passeggiatina in centro, ho preso due nuovi libri da Giunti e a mezzanotte ero già bella che a letto pronta per l'indomani e il tanto atteso appuntamento con la partita dell'inter. Sono arrivata allo stadio con larghissimo anticipo, ho fatto tutte le foto di rito e mi sono goduta proprio una bella partita.. Ok, forse il modo in cui ho esultato e gli epiteti lanciati contro l'arbitro con si addicono a una signorina per bene ma fortunatamente lì non mi conosceva nessuno e figuriamoci se nel casino generale stavano a badare a me e ai miei modi molto poco femminili ! e comunque Mourinho, indipendentemente dal fatto che lo riteniate simpatico o meno, è proprio un gran bell'uomo!!!
Come avrete intuito niente shopping, anche se alla fine, prima di andare a casa l'avv. i soldi me li aveva pure dati ...doppio sigh! la Sister è andata da Zara e H&M e mi ha detto che c'è veramente un sacco di roba quindi io in settimana mi studio per bene le collezioni sui rispettivi siti e poi agisco!!! che se aspetto ancora un po' con il cavolo che trovo le scarpe che mi piacciono!
Gli unici acquisti del weekend, come vi dicevo, sono stati due libri: "Il mondo ai miei piedi" di Lesley Lokko e "Diario segreto di una ragazza indiana" di Meenakshi Reddy Madhavan. Il primo l'ho preso per conoscere questa scrittrice della quale non ho mai letto niente e il secondo invece perché l'autrice è la stessa di quello che viene definito come "un popolarissimo autobiografico blog che ha appassionato l'intera India" e questa cosa mi incuriosisce tantissimo. Ho scoperto solo da poco il mondo dei blog e devo ammettere che non pensavo che potesse avere così tante potenzialità: si entra in contatto con una sacco di gente e ogni blog è una specie di piccola finestra sul mondo; si scoprono un sacco di cose; ci si confronta; si ride e può capitare anche di emozionarsi. Si, insomma, la mia sta diventando una vera e propria passione e la cosa mi coinvolge a tal punto che spesso, quando capita qualcosa che a mio parere è degno di nota, mi riprometto di segnarmelo in modo da ricordarmi poi di raccontarvelo...Solo che, alla fine, il più delle volte i post li scrivo di getto, così come viene (e l'avrete notato dal fatto che ogni tanto ci scappa lo strafalcione di grammatica e/o ortografia), tra una pausa di lavoro e l'altra per cui finisce che vi parlo di tutt'altro rispetto ai programmi iniziali.
E sono convinta che tutto questo entusiasmo non sia solo frutto dell'euforia dell'inizio o della novità, ma è la sensazione di aver creato qualcosa di mio e solo mio, che cresce con me e che sembra incontrare anche il favore di qualcuna di voi che già mi legge e che, così facendo, mi incoraggia a fare sempre meglio. Perchè, alla fine, non è semplicemente scrivere, ma è scrivere di se stessi e io ci tengo a che ne esca un ritratto fedele della vera Bri.
Post iperlungo, vero? portate pazienza, a volte sono decisamente prolissa, ma ci tenevo a rendervi partecipi di tutte queste cose!
Ah, prima che mi dimentichi, devo ringraziare X&Y che mi ha coinvolta in un'iniziativa per far conoscere le nuove bloggers e quindi, come da istruzioni, qui di seguito riporto i link di chi seguo e di chi ha iniziato a seguire me ( a costoro il mio grazie speciale!). In questo modo dovrebbe crearsi una specie di catena che permette di scoprire i blog delle nuove arrivate e di fare nuove conoscenze. Ecco la mia lista:

Baci, Bri