Oggi qui intorno mi si dice che abbia nevicato. Di certo c'è che fa un freddo becco, tira un'aria micidiale e della primavera, a dire il vero, non c'è nemmeno l'ombra. Tant'è che ho ritirato fuori sciarpa, guanti e berretto e mi sono infagottata nuovamente nel piumino (che a quanto pare, invece, il prossimo inverno sarà OUT ...le alternative saranno due: o congeleremo o seguiremo la moda, ma ce ne preoccuperemo quando sarà ora). Dicevo della primavera che, stando al meteo, non ne vuole sapere proprio di arrivare. Eppure io sento che è finalmente giunto il momento di svegliarsi dal letargo, rimettersi in forma e "svoltare". Nell'ordine, quindi, devo riprendere la palestra, risalire sui tacchi, stilare la lista degli acquisti-assolutamente-necessari per la prossima stagione, fissare qualche aperitivo, comprare un blush rosato, organizzare qualcosa di speciale per Mr. M & me, rinnovare l'abbonamento a glamour e ricordarmi di sfoggiare sempre e comunque un bel sorriso perché affrontare la vita con il broncio non aiuta! Come inizio direi che può bastare, voi che ne pensate?
Bellissimo il pensiero sul sorriso, concordo.
RispondiEliminaIeri complice la bora da noi ha nevicato. Oggi invece è spuntato il sole. Un marzo che è iniziato in modo un pò pazzerello.
tesoro qui oggi c'è un sole meraviglioso dopo una settimana terribile.... beh almeno è venerdì!
RispondiEliminahttp://virtuosismichicalexis.blogspot.com/
il sorriso va bene ma se non posti una tua foto in cui sorridi non ci credo.
RispondiEliminasposo la tua filosofia
RispondiEliminama piumino guanti e berretto non l'avevo mica messi via! ;D
aggiungi le superga color sabbia che ho adocchiato e la necessita di un cellulare con la connessione a internet e siamo ok..ah gia, devo ricomprare il fondotinta!!!!bacioni
RispondiElimina