Rivoglio il mio brillocco. Mea culpa, mea grandissima culpa. Però ora lo so: mai togliersi il brillocco e mai appoggiarlo sua una mensola che non sia quella di casa propria. Devo solo aspettare domani per scoprire se é (ancora) lì dove credo di averlo lasciato. E possibilmente prima che Mr. M se ne accorga e lasci me.
Incrociate le dita.
ahia... in bocca al lupo!
RispondiEliminaazz, incrocio le dita!
RispondiEliminaSperiamo sia lì...
RispondiEliminaPer la prossima volta....mai levarselo, nemmeno a casa, nemmeno quando ti lavi mai mai mai!!!!
http://ohmydesignstyle.blogspot.com/
In quanti siete in casa? In bocca al lupo : ) dai lo ritroverai!
RispondiEliminaincrocio le dita per te.. anche a me è capitato, anche in posti ben peggiori che la mensola di una casa atrui.. ed è successo semplicemente per la fretta e la disattenzione che mi mette addosso il lavoro! sai quando pensi alle pratiche mentre fai le cose del quotidiano (tipo, mi lavo le mani nel bagno dell'ufficio e prontamente ci mollo il brillocco, vedi le corse che faccio poi!!)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon ti invidio... brutta, brutta, orrenda attesa. baci
RispondiEliminaincrocio le dita per te!!!
RispondiEliminaincrocio tutto per te.
RispondiEliminamamma mia che brutta cosa!
http://nonsidicepiacere.blogspot.com
Se ti puó consolare io sono riuscita a perdere la fede nunziale. Dopo aver battuto a tappeto una stradina sterrata, é stata ritrovata!
RispondiEliminaIn bocca la lupo
Cuor di leone
incrocio le dita per te... mamma mia che ansia quando non trovo qualcosa... però dai speriamo tutte insieme e rintaniamoci dentro una macro bacheca positivista!!!
RispondiEliminatrovato?! vogliamo newsss....sono in ansia per te...(il mio un giorno stava per andare giù per il buco del lavandino e credo di aver fatto mezzo infarto!)
RispondiElimina