eh ma quante belle cosine, le scarpe sono da urlo, mi ricordano la collezione gucci con i sandali borchiati, l'anno della collezione babouska sed non sbaglio..
'mmazza quante ne sai! in effetti queste le ho prese facendo un superaffarone un paio di anni fa, babouska o non babouska sono comode e funzionano anche da deterrente contro gli spaccamaroni: tu minacci di tirargli una borchiata in fronte(che per quanto logata è sempre poco piacevole) e loro si levano di torno.
sì, sì, appartengono a quella collezione, se digiti babouska di Gucci ti escono gli accessori della famiglia cui appartengono le tue scarpe. Sono molto belle, curale!
belle mini foto..mi piacciono i colori caldi che ne vengono fuori...
RispondiEliminasalta all'occhio il rosa :)
Rosa che risalta anche nel grigiume dell'ufficio.
Eliminaeh ma quante belle cosine, le scarpe sono da urlo, mi ricordano la collezione gucci con i sandali borchiati, l'anno della collezione babouska sed non sbaglio..
RispondiElimina'mmazza quante ne sai! in effetti queste le ho prese facendo un superaffarone un paio di anni fa, babouska o non babouska sono comode e funzionano anche da deterrente contro gli spaccamaroni: tu minacci di tirargli una borchiata in fronte(che per quanto logata è sempre poco piacevole) e loro si levano di torno.
Eliminasì, sì, appartengono a quella collezione, se digiti babouska di Gucci ti escono gli accessori della famiglia cui appartengono le tue scarpe. Sono molto belle, curale!
Elimina... come si cura un paio di scarpe?
EliminaFedericaaaaaaaa, ma insomma, non ti abbiamo insegnato proprio nulla????
Eliminaquesti per intenderci
RispondiEliminahttp://www.runningwithheels.com/wp-content/uploads/2008/07/gucci-babouska-stud-sanda2.jpg
e ancora
http://www.dgjetmax.com/productPicture/0902130231137390.gif
i link non funzionano...però mi sa che ci siamo capite lo stesso!
Elimina