Magari scritto così suona un po' da psicopatica, però ieri sera rimasta sola a casa perchè il mio Mr. R (per dirla alla Bri) era fuori con gli amici mi sono messa a leggere tutto il tuo blog. Per tutto intendo dal primo post e poi giù come un libro. Ok ammetto ogni tanto ho saltato qualche riga, ma ora in effetti trovo ancora più cose in comune (non solo per il fatto che mia madre lavora da 40 anni in tribunale a Venezia:-P).
Divagazioni a parte la clutch è bella, non amo i teschi nemmeno io ma abbinata in modo sobrio come certamente tu farai sarà bella. A me piaceva quella proposta da Zara in nero con le borchie ma poi so che l'avrei usata una al massimo due volte e ho desistito saggiamente.
Intanto grazie, mi devo mettere anch'io a rileggere tutto prima o poi... comunque, spiega una cosa, allora posso andare in tribunale e chiedere della mamma di Lucy e saltare la coda in cancelleria? dimmi di sì, dimmi di sì... ;-)
Credo che la fila l'allungheresti, mia madre non saprebbe infatti chi è Lucy e anche la storia del blog non l'ha ancora capita poi bene:-) Ad ogni modo è molto probabile tu la conosca già...è in cancelleria:-)Buone vacanze
cioè (mi riferisco al tuo ultimo commento sul mio blog poraccio), ma tu vuoi far esplodere il mio ego come un mortaretto???? non mi viziare troppo :-))) Venendo alla tua nuova clutch con il taskio, devo ammettere di non amare alla follia il manufatto mortifero, però mi fanno impazzire le clutch rigide fatte così, bombate e con le borchiette, quindi la promuoviamo a pieni voti in barba al taskio Un bacione, cara
L'ho trovata, per puro caso, in un negozio di scarpe... e non potevo certamente lasciarla lì. o meglio, avrei anche potuto ma poi me ne sarei pentita ;-)
Che bella!!!! Grazie mille per esser passata da me e per il commento, il tuo blog è molto bello, complimenti!! Ti seguo con piacere come lettrice fissa, su facebook e twitter!! A presto!! LA PETITE DAME
Mi piacissima Bri... oramai sono dappertutto queste borsine teschiose ed io ancora nn ne ho nemmeno una uff... qui urge rimedio... passa a trovarmi appena puoi che ho bisogno di un'opinione in merito ad un nuovo acquisto! thank's!
Proprio in saldo no, però avendoci preso due paia di sandaletti la commessa si è mossa a compassione e mi ha fatto lo sconto (cosa che potrebbe essere interpretata come forte dubbio sul fatto di riuscire a venderla a qualcun'altra...)
McQueen?
RispondiEliminaNo, no, la sorella povera.
EliminaPovera ma incredibilmente faiga!
EliminaDove?Come?Quanto? ;)
Abbi una splendida giornata, caVa! =)
che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminala voglio!!! dove?? Claudia
RispondiEliminaBorata galattica
RispondiEliminaahahah
RispondiEliminabellissima!
Bellissima!
RispondiEliminaIo invece ho preso la versione morbida col "tirapungi" come chiusura/impugnatura.
Sorella povera anche la mia, ovviamente.
...ammetto che se non avesse il teschio mi piacerebbe...
RispondiEliminaMagari scritto così suona un po' da psicopatica, però ieri sera rimasta sola a casa perchè il mio Mr. R (per dirla alla Bri) era fuori con gli amici mi sono messa a leggere tutto il tuo blog. Per tutto intendo dal primo post e poi giù come un libro. Ok ammetto ogni tanto ho saltato qualche riga, ma ora in effetti trovo ancora più cose in comune (non solo per il fatto che mia madre lavora da 40 anni in tribunale a Venezia:-P).
RispondiEliminaDivagazioni a parte la clutch è bella, non amo i teschi nemmeno io ma abbinata in modo sobrio come certamente tu farai sarà bella. A me piaceva quella proposta da Zara in nero con le borchie ma poi so che l'avrei usata una al massimo due volte e ho desistito saggiamente.
Intanto grazie, mi devo mettere anch'io a rileggere tutto prima o poi...
Eliminacomunque, spiega una cosa, allora posso andare in tribunale e chiedere della mamma di Lucy e saltare la coda in cancelleria? dimmi di sì, dimmi di sì... ;-)
Credo che la fila l'allungheresti, mia madre non saprebbe infatti chi è Lucy e anche la storia del blog non l'ha ancora capita poi bene:-) Ad ogni modo è molto probabile tu la conosca già...è in cancelleria:-)Buone vacanze
EliminaA me piace!!!!!E .... mi piace parecchio anche il teschietto! Abbinata al look giusto ti farà fare sicuramente bella figura!
RispondiEliminaecco, il problema sarà come abbinarla...
Eliminacioè (mi riferisco al tuo ultimo commento sul mio blog poraccio), ma tu vuoi far esplodere il mio ego come un mortaretto???? non mi viziare troppo :-)))
RispondiEliminaVenendo alla tua nuova clutch con il taskio, devo ammettere di non amare alla follia il manufatto mortifero, però mi fanno impazzire le clutch rigide fatte così, bombate e con le borchiette, quindi la promuoviamo a pieni voti in barba al taskio
Un bacione, cara
Io non ti vizio, io sono obiettiva. Giuro.
EliminaMi piace!! Ma dove l'hai trovata??
RispondiEliminaL'ho trovata, per puro caso, in un negozio di scarpe... e non potevo certamente lasciarla lì. o meglio, avrei anche potuto ma poi me ne sarei pentita ;-)
EliminaChe bella!!!!
RispondiEliminaGrazie mille per esser passata da me e per il commento, il tuo blog è molto bello, complimenti!!
Ti seguo con piacere come lettrice fissa, su facebook e twitter!!
A presto!!
LA PETITE DAME
Ah...però!!!
RispondiEliminaMi piacissima Bri... oramai sono dappertutto queste borsine teschiose ed io ancora nn ne ho nemmeno una uff... qui urge rimedio... passa a trovarmi appena puoi che ho bisogno di un'opinione in merito ad un nuovo acquisto! thank's!
RispondiEliminama è bellissima!!!!
RispondiEliminaio guardo una simile da mesi e devo andare a vedere quanto costa con gli sconti!
...dimmi che almeno era in saldo....
RispondiEliminacomunque concordo sul giudizio che la vuole bellissima, ma io sono un tantino trash... si sa!
Proprio in saldo no, però avendoci preso due paia di sandaletti la commessa si è mossa a compassione e mi ha fatto lo sconto (cosa che potrebbe essere interpretata come forte dubbio sul fatto di riuscire a venderla a qualcun'altra...)
Elimina