Nel frattempo, per il noto principio secondo cui “quello che è mio, è mio; quello che è tuo, è mio”, mi approprierò del pc di Mr. M. ….
Che poi vabbè, sarò pure senza computer ma in compenso – rullino i tamburi, squillino le trombe – ora c’ho una signora scarpiera a 24 posti che #ciaoproprio (E il fatto che nell’operazione di montaggio ci siano avanzate un numero imprecisato di viti è solo un dettaglio che nulla prova circa la sua solidità).
Comunque, dicevo, 24 posti (ballerine e stivali esclusi): sì, ora sono una donna felice.
brava Brii!!!!! Sono contentissima per te e non per il pc rotto avviamente!!!
RispondiEliminaalla fine l'hai convinto? ;) sei un mito :D
RispondiEliminaPerché??? Avevi dei dubbi sul fatto che ci sarei riuscita?
EliminaLe viti che avanzano nelle operazioni di "montaggio" ikea sono ormai una di quelle moderne consuetudini che non mancano in nessuna casa!!!
RispondiEliminaComplimentoni per la super scarpiera, mi dispiace per il pc!!!!
Si infatti, l'importante é che stia in piedi!
EliminaConsiglio..la scarpiera è troppo piccola..col tempo lo te ne servirà un'altra! dopo 6 anni di convivenza il mio lui ha 2 scarpiere da 12 paia l'una..e io un intero armadio Billy Ikea convertito a scarpiera..i miei 67 paia di stivali, sandali, ballerine e affini (contati ieri per una scommessa) avevano bisogno di uno spazio tutto per loro! Questa è l'utiltà della seconda camera..
RispondiEliminabene Bri.. non ci metterai molto a riempirla!
RispondiEliminaCe l'hai fatta...Ma anche io ho dei dubbi sul fatto che ti possano bastare 24 posti...
RispondiEliminaahahaha, no scusa, stavo pensando a quelle mie cavolo di scarpe che sembrano generarsi da sole! io avrei bisogno di una scarpiera a 100.000 posti, faccio schifo, le persone che mi vogliono bene mi vogliono disconoscere, Luca ha comprato un armadio a 5 ante solo per me.. e ci stavano solo quelle invernali.. in realtà non sei tu, ma io ad avere qualcosa che non va, un numero imprecisato di scarpe. Per indossarle tutte, sempre detto che vorrei essere un millepiedi
RispondiElimina@ Vale...millepiedi, appunto, mio padre mi chiama proprio così!
RispondiEliminaAuguri per la nuova scarpiera Bri, che sia la prima di una lunghissima serie :DD
Mi dispiace per il PC fuso, però mi sarebbe spiaciuto più sapere che le tue scarpe non avevano un ricovero per l'inverno!!
Ahahah! Una scarpiera piena è sempre rassicurante. Le scarpe non si impolverano, non cadono e sono in ordine. Pff, credo che ne comprerò un'altra.
RispondiElimina:) Maui ha dato il meglio di se: mi ha creato un intera cabinetta armadio dove poter ammirare tutte (anzi...quasi tutte) le mie piccole! ;)
RispondiEliminaQuasi quasi ti chiederei una foto perchè mi piace vedere le scarpiere in foto, e le scarpe (ok, scritta così suona feticista ma non lo sono:-P). Grande conquista comunque.
RispondiEliminaNoi abbiamo fatto un foglio exel per comparare le case fino ad ora selezionate, dalla prossima settimana cominciano gli appuntamenti:-) C'è da dire che facendo notare alcuni armadi piccoli o spazi per l'armadio ridotti mi ha risposto: 'rinunci ad un po' di vestiti'. Che poi riflettendoci rinuncio più volentieri ai vestiti piuttosto che alle scarpe:-)
Adesso sei una donna felice, posso capirti! :) In questi stessi giorni invece, facendo il cambio di stagione, ho notato che i miei armadi implorano pietà e si rifiutano di accettare anche un solo vestito nuovo! In attesa di capire come risolvere l'arcano, ti invito nel box dei commenti al mio post sulle doctor bag: le alternative low cost ti attendono! ;)
RispondiElimina...non sai dove io tenga le scarpe. scarpiera? cos'è?
RispondiEliminasotto il letto, dentro armadi di angusti sgabuzzini, a casa di mia madre, in bagno...sono un disastro, in bocca al lupo col tuo Pc, spero che babbo natale ti porti un Mac, favoloso!
24 posti non ti basteranno mai!
RispondiEliminaYou have a new follower (C. Pepe 210 via GFC)! Hope you'll do the same, dear!
Grazie.
cecinestpasafashionblog
io ho le scarpe sparse un po' dappertutto... :)))
RispondiEliminaGrande Mr.M che ha fatto il suo dovere!
Angela