Ad integrazione del precedente: mi imbottisco di bactrim, mi faccio regalare un corno rosso e confido - sempre Maya permettendo - in un inizio 2013 un pochino più tranquillo rispetto a questo finale 2012.
Vero che il mal di gola con annessa febbriciatola da tonsille grandi come meloni quest'anno mancava all'appello, ma non è che se ne sentisse proprio la mancanza. Ma tant'è e quindi, giusto giusto alla fine, timbriamo anche questo cartellino... per la gioia di Mr. M che, non più tardi di tre giorni fa, ha detto che era tanto che non stavo male (Grazie sai, ti voglio bene anch'io).
Che poi, sarò onesta, se non fosse che questo riposo forzato mi scombina appena appena tutti i piani che avevo incastrato alla perfezione che neanche il campione mondiale di Tetris avrebbe saputo fare meglio, potrei dire che qualche giorno a casa ci voleva come il pane. Che dopo il pomeriggio come una balonettera spiaggiata sul divano facendomi una cultura sui tutorial per avere delle sopracciglia stupende, posso dire di sentirmi quasi meglio.
Certo, avrei potuto approfittare del pomeriggio a casa per mettere un po' di sano ordine... ma la tentazione di capire dove, come e per quanto acquistare gli stencil per disegnarmi le sopracciglia ha avuto il sopravvento sulla pila di roba depositata alla rinfusa sulla sedia della camera e che tra un po' prenderà vita e si riporrà da sola nei cassetti. Perché è cosa che funziona dopo un tot di giorni, vero? o sono io che c'ho la febbre alta e sto delirando?
Certo che però la vita è proprio strana la vita, eh: si passa con una facilità disarmante e in tempo record dall'impellente bisogno di trovare un bravo psichiatra a quello di contattare una brava estetista.
nulla fa bene alla salute come un bel tutorial!! ciao, gaia
RispondiEliminaTesoro, riprenditi presto! E se ti serve un'amica per andare alla neuro...chiamami!
RispondiEliminama un po di sano fancazzismo mica fa male sai?
RispondiEliminabuona guarigione...Per Natale sarai in forma!!!
RispondiEliminaIl bactrim??? ma esiste ancora? Mitico :-)
RispondiEliminaahahha l'immagine della balenottera spiaggiata!
RispondiEliminasono io!!
http://nonsidicepiacere.blogspot.it/
io ho optato per l'abbrutimento.
RispondiEliminaNiente estetista, solo una sedia e svariati altri pezzi del mobilio che, preso vita, mi inseguono mandandomi a cagare.
Così evito di farlo da sola.
Anche quello può essere visto come un risparmio di tempo (?)
quindi alla fine sì: dopo queste mie ultime frasi deliranti, anche a me serve uno psichiatra di quelli bravi
RispondiEliminaGrazieadio non solo la sola che in fase di convalescenza assume le sembianze di un Bradipo con l'artrite.
RispondiEliminaMi consoli, dico davvero.
E lo psichiatra sempre dopo l'estetista. Sentirsi fiche è meglio di una bella seduta di analisi :D
Dopo quanti giorni i panni in giro per casa si sistemano da soli!?!?!?Fammelo sapere così mi regolo e mi dedico anche io alle sopracciglia!!!;))E prima sempre dall'estetista e poi dallo psichiatra,dal fornaio,in banca...Va meglio!?!?
RispondiEliminaio non stò male (e mò me la son tirata lo so...) ma non ho voglia di fare niente di niente lo stesso, aspetto passivamente le ferie! :DD
RispondiEliminaL'estetica sempre prima!
RispondiEliminaSiamo nuove follower, se ti va di passare da noi...
V
www.fashionriddles.blogspot.it