Bisogna essere onesti: parlando di herpes e vomitini non andrò mai da nessuna parte.
Un blog non si gestisce così: molto realistico per carità (#truelife), ma poco fashion, per niente glamour, solo molto sfigato. Uno mi legge e mi immagina esattamente come sono: con la vestaglia a quadri di flanella e le pantofoline di lana seduta in divano con il pc sulle gambe e il telecomando a portata di mano per far zapping tra un programma contenitore del pomeriggio e l'altro.
Ché due giorni a casa bastano e avanzano per dimenticarmi degli atti in scadenza, di cosa significhino decoro e presentabilità e per fare la solita scorpacciata di tutorial: dai boccoli col ferro (che non ho e che da 10 minuti a questa parte è diventato una necessità di prim'ordine) al travestimento per halloween per le donne curvy, passando per la pizza rustica.
Ma anche per partorire nuove idee e aggiornare la wishlist.
a parte herpes e vomitino, ti invidio tantissimo!!
RispondiEliminaio non mi ammalo mai, argh! U_U
Quindi per restare in tema malattia io per Halloween ti vedrei bene vestita da infermiera sexi..del resto quale modo migliore per rinascere dopo una due giorni da desperate Bri? :-P Ovviamente in caso foto please.
RispondiEliminaQuanto a wishlist arriva Natale, io lo sento già fischiare...quindi producine molte...
Queste sono le cose che mi fanno rimpiangere i bei febbroni di una volta, quelli che ci tenevano a casa almeno una settimana!
RispondiEliminaBuona guarigione!
Un bacione!
Life, Laugh, Love and Lulu
Ahahahhh ti confesso che ci starei volentieri ora, come descrivi. .piuttosto che andare a spadellare! :-D Però dai...ci stà anche la vita vera su un blog ...
RispondiEliminaScusa, e la roba da mangiare accanto dove la mettiamo?!?! XD
RispondiEliminaAhahaah!! A parte vomitini ed herpes un paio di giorni così te li invidio!!Tranne i travestimenti per Halloween!
RispondiEliminaPropongo il costume da sirena!
RispondiEliminaE anch'io voglio la wishlist di natale come dice Enrica!!