lunedì 20 aprile 2015

Work in progress (potrebbe sembrare che mi sia fatta prendere un attimino la mano)

Ho trovato la mia dimensione. E' quella fatta di nastri, nastrini, tutorial, carta kraft, colla a caldo, cose pizzose, pom poms di carta velina, punzonatrici e cuoricini.
Mi serve solo un esercito di elfi disposto a darmi una mano e/o un collega che si accolli tutti i miei fascicoli da qui e per i prossimi 5 mesi mentre io mi dedico a far le rose di raso.
Ho una media di un'idea e mezza al giorno. E di giorni ne mancano 152 (per l'esattezza 152 giorni, 2 ore, 8 minuti). Ma è tutto sotto controllo, arriverò riposata e senza crisi di nervi. E, ovviamente, con delle decorazioni bellissime.

3 commenti:

  1. La mia migliore amica lo scorso anno si è sposata e come te ha avuto l'idea di fare tutto da se, dal tableau agli inviti fino alle bomboniere: altro che schiera di elfi! E' arrivata al matrimonio piuttosto stressata, ma godendosi molteplici soddisfazioni!!
    DAI DAI DAI!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  2. aahahahah! mitica!!!! mi sembra di vederti.. immersa nel tulle, nei pizzi e nella velina arricciata! :D

    RispondiElimina