Anno nuovo, casa nuova.
Ingresso rimandato al primo gennaio.
Mi sa che l'alberello bello quest'anno (proprio questo che mi ero cimentata con gli addobbi fai-da-te) è destinato ad essere sostituito da una di quelle cineserie fatte e finite, una cosina pronta all'uso e decisamente più comoda da spostare. Una cosa che con la magia del natale - e instagram - c'entra come i cavoli a merenda.
Inutile poi precisare che con questo cambio di programma il problema di cosa fare l'ultimo dell'anno l'abbiamo risolto alla radice: SCATOLONI!
lunedì 30 novembre 2015
Aria di festa (made in china)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un albergo per essere bello non deve essere grande (sembra un detto di Confucio invece mi è venuto sul momento). Fai piuttosto un albergo con gli scatoloni stile Art Attack ma cineserie no no..
RispondiEliminaio seguirei il consiglio di Enrica! dacci dentro con la fantasia che a creare e decorare come dici tu ormai sei maestra :) un abbraccio
RispondiElimina..l'anno scorso, in fase di trasloco, al posto dell'albero, avevo comprato un vaso cilindrico trasparente e ci avevo buttato dentro alla rinfusa lucine e palline colorate ... (prima del trasloco, però. il vaso si era rotto!!! :D)
RispondiEliminaEcco, riciclo uno dei vasi usati per la confettata e ti copio l'idea! Grazie Katia!
Eliminache hit che siete... chi mai penserebbe a scatoloneggiare l'ultimo dell'anno?
RispondiEliminaInfatti, sto valutando se trasformarlo in un party e approfittare della cosa per farci aiutare!
Elimina