mercoledì 30 dicembre 2015

2015 / Comunque sia andata è stato indimenticabile

Auguri eh!
Di buon Natale, buona fine e, già che ci siamo, facciamo pure buon anno nuovo.
Quelli per la befana ve li risparmio.
Così come non sto a spiegarvi per filo e per segno del perché quella di passare Capodanno a far scatoloni si è rivelata una previsione fin troppo ottimistica: vi basti sapere che faremo di più, tinteggeremo. Alla faccia dei Capodanni alternativi.
Poi, con calma (ma neppure troppa perché sennò non abbiamo dove sederci...), penseremo al resto (leggi: divano).
Ciò detto: 30 dicembre, tempo di bilanci e di auspici per l'anno che verrà.
Ma quest'anno io passo.
Il 2015 mi ha regalato la mia giornata indimenticabile e un viaggio da sogno.
Tanto basta a renderlo un anno speciale e assolutamente indimenticabile sebbene nel complesso sia stato davvero troppo impegnativo, una fonte costante di ansia e preoccupazioni.
Fa' niente: alla fine la mia personale bilancia pende comunque di più dalla parte delle cose che contano davvero.
E all'anno nuovo chiedo serenità. Un bel divano e tanta serenità.





3 commenti:

  1. Considerato che in un anno ti sei sposata, hai attraversato l'oceano e hai traslocato (con tinteggiatura), adesso è tutto in discesa!

    RispondiElimina
  2. io vorrei un armadio piu grande :D sereno 2016 Bri!

    RispondiElimina
  3. Tinteggiare fa sempre bene.

    Un abbraccio

    RispondiElimina