giovedì 8 novembre 2012

Non è vero ma ci credo

Dopo aver riso per la storia della commessa di intimissimi che mi ha dato della “tanta” (che poi altro che ridere, ci sarebbe da piangere…), Collega Preferito mi ha girato il link dell' articolo intitolato “Di quanto sporge il vostro sedere?”, pubblicato sulla versione on–line di un quotidiano locale.
E io penso  che sia stato il suo modo per farmi un complimento, per dirmi di essere fiera della mio essere tanta.
Nell’articolo in questione, infatti, si dice che, stando ai  risultati di una ricerca americana:
1) avere il sedere in fuori sarebbe una garanzia di successo ;
2) i tacchi fanno sporgere il culo del 25% in più.
Quindi: se considerate che io c’ho un lato B bello pieno (leggi pure: abbondante) già di mio, oggi, con tanto di tacco, sono praticamente tutta culo. E ne devo andare fiera.
Per la serie: “non è vero, ma ci credo”.

15 commenti:

  1. Ahahah! W il lato B sporgente, è pure sinonimo di successo! :)

    RispondiElimina
  2. sì, ma infatti questa è la classica cacatona fatta a ns. uso e consumo. Anche io, sebbene faccia 800 pose plastiche per nasconderlo, c'ho il mio bel culacchiotto. Sta roba del tacco, però è deleteria!

    RispondiElimina
  3. Bè ragazze io del mio sedere che sporge vado fiera...sinceramente quanto sono brutti i sederi piatti??? Non ho mai visto un uomo guardare con concupiscenza una piadina!! A meno che l'uomo in questione non soffra di fame nervosa...

    RispondiElimina
  4. Ahahahahah W anche la commessa di Intimissimi che ti ha dato della "tanta"! @_@

    RispondiElimina
  5. ma certo che ha davvero ragione collega preferito... è la prima cosa che guardano gli uomini!!! Te lo dice una taglia 40 con un culetto inesistente!!!

    RispondiElimina
  6. "Tanta"? O_o
    Secondo me dovrebbero dare lezioni di bon ton alle commesse prima di liberarle per i negozi o semplicemente scegliere quelle con un po' di sale in zucca.

    RispondiElimina
  7. Meglio un bel sederotto che un culo piatto e moscio!!!

    RispondiElimina
  8. ma sì, è tutta una questione di punti di vista!!

    RispondiElimina
  9. Meglio avere qualcosa in più....che troppo in meno ;-)
    Ciao e complimenti per il blog carinissimo
    Passa da me se ti va...io ho deciso di seguirti!!! Ciao e buona serata :)

    RispondiElimina
  10. meglio un bel sedere del culo piatto, tiè! :))

    RispondiElimina
  11. Ma veramente ti ha detto 'tanta'? Che poi l'ultima volta che sono andata da Intimissimi c'erano delle commesse 'tante' che noi in confronto siamo Kate Moss, dunque un po' di solidarietà. Non per convenienza ma in questi casi meglio in più che in meno!

    RispondiElimina
  12. ahahaha io dovrei usare i tacchi ogni giorno allora per non far notare il fatto che mi manca!!
    Nuovo post, passa se ti va :)
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
  13. Credici! Io uso i tacchi tutti i giorni e devo dire che il lato b dagli uomini è molto apprezzato.

    Buona domenica!

    RispondiElimina