lunedì 22 febbraio 2010

Resoconto del week end

Week end intenso quello appena trascorso: cena per il compleanno di tre amici di Mr. M, dormito poco e male, pranzo per il compleanno della mamma di Mr. M e pomeriggio di ieri all'insegna delle chiacchere con le girls e pizza con la Sà. Morale: arrivata a casa mi sono presa un aulin perché mi scoppiava la testa e stamattina non ho avuto il coraggio di salire sulla bilancia perché, poco ma sicuro, nel giro di tre giorni avrò rimesso su un chilo buono...praticamente quello stesso chilo perso in più di un mese. E dire che l'estetista mi aveva fatto i complimenti perché mi vedeva un po' più asciutta e più tonica... inutile, nella lotta con la bilancia la meglio ce l'ha sempre lei!!!
Ma da questa settimana mi metto sul serio, dico davvero. Dovete sapere, infatti, che con l'inizio del nuovo anno ha preso il via l'operazione rientriamo nei vecchi jeans...ok, finora è stato un flop ma da questo lunedì si cambia regime... e lo so che lo ripeto ogni lunedì ma sento che questa è davvero la volta buona (o almeno spero).
A proposito di jeans, comunque, neanche il tempo di lasciar finire i saldi che ho già fatto un acquisto con le nuove collezioni, derogando alla regola autoimpostami per cui per tutta marzo niente shopping. E' che davanti ad un paio di jeans di quelli che si useranno la prossima stagione, risvoltati in fondo per intenderci, non ho saputo resistere.
Devo darmi una regolata anche sul fronte acquisti però perchè negli ultimi mesi ho speso veramente tanto, sigh! Vero è che mi sono rifatta il guardaroba che ora è decisamente meno triste rispetto ad un anno fa, ma altrettanto vero è che non ho messo via un cent e la postepay è scarica da ben tre settimane ormai.
Vabbè, a pensare a queste cose mi sto incupendo quindi vi saluto e vi auguro una buonissima settimana. La mia si prospetta bella piena ma vi racconterò di volta in volta...
Baci e buon lunedì, Bri

1 commento:

  1. Ciao Bri!
    Com'è che i buoni propositi del lunedì delle donne sono tutti uguali :-) ?? Anche io ieri ho iniziato a pensare a quelle cose a cui appunto si pensa solo il lunedì e che poi ci scordiamo per tutto il resto della settimana, ossia dieta e meno shopping :-D Il problema è che è da 10 anni che le penso ogni lunedì ... chissà se prima o poi riuscirò a metterle in pratica :-)
    Baci e grazie per avermi linkata!!!

    RispondiElimina