venerdì 8 ottobre 2010

Dancing Queen

È più o meno dalle feste studentesche dei tempi del liceo che non sono così elettrizzata all’idea di andare a ballare. Ok, forse incide il fatto che, come vi dicevo, ultimamente sto facendo poca vita mondana, ma mi sento come quelle sfigate che non frequentano mai i locali alla moda e che per l’occasione rispolverano mises improponibili e di dubbio gusto. Per cui eccomi qui: fisso la schermata del computer fingendo che sia il mio armadio e ipotizzo vari accostamenti vestito-scarpa-borsa…Risultato? Mi devo impegnare decisamente di più! E nel frattempo alle colleghe che via skype mi chiedono “tu che ti metti?” rispondo con l’emoticon “pensoso” che, se continua così, nel giro di un paio d’ore si trasformerà in “preoccupato”… si, non fate quella faccia, ho detto proprio emoticon: sono perfettamente consapevole del fatto che dopo una certa età è assolutamente vietato utilizzarle senza passare per ridicole ma, che ci volete fare, ve lo detto all’inizio che oggi sono più teen del solito!!!
Bri, la ragazza in attesa di scatenarsi sul dancefloor (…perché si usa ancora in questi nuovi club “andare in pista”, vero?)

6 commenti:

  1. perchè l'emoticon sarebbe roba da giovani??? che siamo noi, delle nonne??? va là, va là, che le emoticon le puoi tranquillamente usare a tutte le età con dignità...anche io stasera esco, per una volta senza il fidanzato. e domani parto.. se non crollo di stanchezza prima, dopo una settimana lavorativa da grido di terrore, posso resistere e fare tutto ciò

    RispondiElimina
  2. E vaiiii ;) Allora su cosa è caduta la scelta?? ;)

    E poi non siamo vecchie per un po di emoticon :D Non lo vedi? :D

    RispondiElimina
  3. E direi che alla fine l'abbinamento è stato niente male...

    RispondiElimina
  4. bè ma anche io alla fine voglio vedere la mise decisiva!!! uffa!!!

    RispondiElimina
  5. Io sono ANNI che non vado a ballare in disco e probabilmente mi sentirò fra le nuvole quando mi capiterà di ritornarci :-D

    RispondiElimina
  6. io invece non ci vado da quasi due mesi....e sono in astinenza!!!
    ma se dovessi andare giuro che non so cosa mettere...il mio guardaroba invernale è solo fatto di jeans e maglioni!

    RispondiElimina