domenica 20 marzo 2011

Un armadio per due

Ok, forse è il caso che inizi seriamente a valutare se non sia il caso di tenere una parte del mio guardaroba, quella che non uso per andare al lavoro almeno, a casa di Mr. M. Ho pensato che in questo modo eviterei di passare metà del sabato pomeriggio davanti all'armadio nel tentativo - poi sempre fallito - di trovare un giusto compromesso tra il non portarmi appresso una marea di roba e il coprire ogni possibile situazione. Perché quasi mai parto da casa sapendo quali saranno i programmi del week end e così può capitare - ed oggi è capitato - di ritrovarmi tirata a lustro per un giro in bicicletta lungo il Sile oppure in versione sciallattissima con un invito a cena in un locale alla moda.
Chissà se Mr. M approverà questa idea...

3 commenti:

  1. Tesoro... adoro i tuoi post ironici!
    Io, oltre a convivere con l'ometto, devo condividere anche l'armadio, o meglio è lui a doverlo condividere con la mia roba... mi dice sempre, fra un po' dobbiamo uscire di casa per quanta roba hai! Poverino...

    RispondiElimina
  2. ahahah mi ricorda tanto la strategia dello spazzolino da denti di carrie...
    pensa che io ho il problema opposto: anche volendo ho fatto prendere al muso un armadio troppo piccolo per ospitare anche solo una porzione minima del mio... dovresi sfondargli la dispensa!!!

    RispondiElimina
  3. @Alexis: ma grazie!
    @labibu: lo spazzolino da denti l'ho già piazzato ;-)...ih ih ih

    RispondiElimina