domenica 29 maggio 2011

Piccolo dramma della domenica sera

Terzo matrimonio e primo giorno di sole. Un gran bel week end, tutto perfetto. Potrei quasi andare a letto serena... ed invece decido di provare il vestito preso per il matrimonio della Vale al quale la sarta ha apportato qualche piccola modifica. Ossignore....mi guardo alla specchio e nel giro di 5 secondi si consuma il mio personalissimo dramma della domenica sera. Guardo mia mamma per capire se vediamo la stessa cosa e la sua faccia non lascia dubbi: la risposta, ahimè, è si. Faccio un respiro profondo e mi rassegno alla realtà dei fatti. Il mio bellissimo vestito in realtà è tutto storto, la scollatura tira e la pence all'altezza del seno è tutta onde, ohmiodio ... e adesso?

4 commenti:

  1. Adoro il modo in cui scrivi, veramente!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Nooooo...mi dispiace! :(
    Non c'è più tempo per riportarlo alla sarta? :-/

    RispondiElimina
  3. Noooo...quando hai il matrimonio? che incubo...io avrei avuto un attacco di ira di quelli...

    RispondiElimina
  4. Ma te lo ha rovinato la sarta?? Io sarei incazzata come un'aquila! Riportalo e fattelo sistemare, in tutta fretta. Se il danno è irrimediabile o ricicli qualcosa che hai già nell'armadio o metti mano alla carta di credito (però fatti ridare i soldi dalla sarta!!).

    RispondiElimina