domenica 10 giugno 2012

cvd (Come Volevasi Dimostrare)

L'effetto benefico del parrucco fresco da Salone è durato un po' più del previsto. Giusto il tempo di collezionare su instagram una serie di foto con la bocca a culo di gallina come va tanto di moda tra quelle féscion per davvero e di comprare ben due paia di scarpe con il tacco per dimostrare a me stessa che anche io posso stare a quell'altezza (a quella delle vere faighe s'intende). Ma ora, come ogni domenica sera che si rispetti, sono in paranoia e faccio i conti con i sensi di colpa grandi come una casa per aver guardato la partita mangiando cubetti di Mortazza e patatine come se non ci fosse un domani. Tutto come da previsione, insomma. Ma tra tre settimane torno dal parrucchiere. 

5 commenti:

  1. nessun senso di colpa, io l'ho vista ingolfandomi di olive ascolane.ma oggi è lunedì no?

    RispondiElimina
  2. Da me c'erano patatine e arachidi e non ho resistito salvo poi saltare la spaghettata che tutti si sono fatti dopo:-)

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho proprio vista perché altrimenti so che avrei già dai 5 ai 6 chili in più. Sgranocchio time.
    Buon lunedì!
    Noesse

    RispondiElimina