lunedì 30 luglio 2012

1° giorno (ufficiale) di ferie

Sveglia - cazzeggio - cazzeggio - pranzo - sonnellino pomeridiano fino alle cinque - cazzeggio - ancora cazzeggio - pulizia beauty case - cena - cazzeggio. 
E la lista delle cose che mi ero ripromessa di fare in settimana resta lì, in attesa che mi ripigli dallo stato catatonico in cui sono improvvisamente caduta.
Ma domani torno alla vita, mi dò una sistematina, schiarisco un poco i capelli, mi porto in pari con un po' di gossip e comincio a pensare a cosa mettere in valigia che venerdì finalmente si parte: destinazione -  suvvia, invidiatemi pure (nonostante le recensioni di tripadvisor sulla struttura che ci ospiterà non sembrano essere all'altezza delle mie aspettative e - ahimè - del costo della vacanza) - SANTORINI.
Tipo che però io penso di infischiarmene bellamente delle recensioni suddette e di continuare a manifestare tutto il mio entusiasmo per il viaggio in quello che nel mio immaginario è da sempre (o almeno dai tempi di "Che ne sarà di noi") un posto da sogno.

Bri, la ragazza romantica che non trattiene l'entusiasmo.

13 commenti:

  1. wowowowo cara ma cazzeggia quanto vuoi che poi ti ripigli con tantissimo sole e panorami stupendi!!! (almeno immagino... un giorno la vedrò anche io!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco appunto, wowowowow è quello che non faccio che ripetere quando penso a dove sarò tra una settimana!

      Elimina
  2. Io sono ancora incatenata alla scrivania, sino al prossimo martedì ahimè ... Ma poi faccio un salto a Ibiza dai miei, dopodiché corsica. Speriamo bene, perché io volevo andare in terra sicula, ma non mi posso lamentare ugualmente! QuantO ci stai a santorini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ad Ibiza a riposarti o ai lavori forzati come l'anno passato? ;-)
      A Santorini ci stiamo una settimana... e poi qualche giorno da amici in quel di Jesolo. Direi che, almeno sulla carta, non ho proprio di che lamentarmi!
      Tu tieni duro fino a martedì, hai tutta la mia comprensione e il mio sostegno.

      Elimina
    2. Se provano a farmi lavorare anche quest'anno, torno in studio!!! (in realtà si e' accennato ad una porta da verniciare, ma non ho intenzione di cedere oltre) dopo fuggo proprio per evitare di impazzire totalmente!

      Elimina
    3. Ossignore... mi raccomando, solo la porta da verniciare, non di più.

      Elimina
  3. invidia.
    puoi bere, cazzeggiare e limonare come se non ci fosse un domani anche un pochino per me? (che passerò l'estate più che altro a limonare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, credo di poterci riuscire senza troppi problemi ;-)

      Elimina
  4. che invidia!!!!!Goditi il meritato cazzeggio!!!

    RispondiElimina
  5. ti invidio...
    e ti stimo!
    datti alla stra pazza gioia!

    RispondiElimina
  6. woooow santorini, sarà un viaggio splendido! io sono anni che voglio andarci e poi cambio meta...ma prima o poi sarà la volta buona, buona ferie!

    RispondiElimina