venerdì 20 luglio 2012

And the winner is...


Alla fine le Tre Grazie (Grazia, Graziella e Grazia al c***o) non sono state capaci di organizzarsi e il mio (nuovamente) Collega Preferito ha capito da solo, senza che ci fossero pressioni di sorta (giurin giurello), che quella di pensare di trascorrere il pranzo del suo compleanno con qualche collega dello studio* che non fossi io è stata veramente una pessima idea.
Che poi io, il mio bellissimo set per far mojiti,  mica gliel'avevo dato di prima mattina per farlo sentire in colpa... no no.
E quindi niente, prima di archiviare il capitolo “compleanno Collega Preferito”, volevo rendervi partecipi del fatto che alla fine ho vinto io (tié) ed è stato più facile del previsto. Tanto perché si sappia: ho vinto indossando i soliti - tanto antiestetici, quanto comodi – fratini (alitatina sulle unghie).

* precisazione obbligatoria per sottolineare il fatto che – se avesse potuto- sarebbe andato da Fidanzata Storica

5 commenti:

  1. mi ero persa queste ultime vicende :)
    allora CLAP CLAP per la vincita :)

    Alle medie i miei mi avevano comprato dei sandali e io che vivo ancora in quel magico mondo dove te ne freghi di quello che ti metti e tutto quello che compra la mamma va bene, me ne andavo bella beata in giro con i miei comodi sandalini finche un giorno all'uscita dei compagni di classe mi presero in giro per tutta la strada di casa "ahahah hai i sandali di Gesu!!!" Da quel giorno cambio tutto!

    RispondiElimina
  2. ahahah...non poteva essere altrimenti :)
    Baci e buon week-end

    RispondiElimina
  3. A questo punto dovrebbe essere "collega (figliol) prodigo"...pentito è tornato sulla retta via...perdonato ma che non di ripeta mai più, ché voglio vedere dove la trova un'altra con QUEL regalo!
    Well done mia caVa! Dal profondo del mio cuore: well done!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  4. Appena trovo un po' di tempo mi leggo per bene tutti i capitoli precedenti perchè in effetti ti ho scoperta da troppo poco tempo e c'è molto di cui aggiornarsi. Nel frattempo: viva i fratini evidentemente porta fortuna;-)

    RispondiElimina