venerdì 13 luglio 2012

C'era una volta...

Un tempo avevo i piedi morbidi e lisci.
Era ieri mattina, prima che mi infilassi le nuove zeppe comprate ad hoc per l'occasione e che secondo la commessa avrebbero ceduto. E sennò ci metti un po' di cremina così scivoli meglio mi aveva detto (eccerto, come no).
Poi ci sono stati i ponti di Città Meraviglia e due ora di attesa - in piedi, che mica ti vorrai sedere a terra con quel vestitino lì (ah no, non si può?) - prima della proclamazione.
E ora ciao sensibilità plantare, ciao.

9 commenti:

  1. Mai dare retta ad una commessa quando ti dice che le scarpe cederanno. MAI.

    RispondiElimina
  2. e la stessa cosa vale quando te lo dicono per i pantaloni o i vestiti.. pur di vendere dicono le peggio baggianate!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho imparato la lezione del "mai dare retta ad una commessa quando ti dice che le scarpe cederanno", dopo aver indossato delle zeppe superfighe, ma che dopo averle indossate per 5-6 ore mi hanno lasciato delle meravigliose e raffinatissime e iperfemminili vesciche. Le mie povere dita dei piedi sono martoriate da queste bolle orrende.

    Però le scarpe sono davvero chic <3

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. "Così scivoli meglio"?!
    Ma non era una commessa, era una criminale!

    RispondiElimina
  5. partecipo commossa al tuo saluto perchè due settimane fa, in ginocchio dal male ai piedi sono entrata in un negozio e ho chieso un paio di scarpe comode a caso, mi ha venduto un sandalo zeppato meraviglioso e praticamente non ho messo altro.....ieri sera sono stata un'ora con i piedi a mollo perchè mi pulsava il cervello dal dolore, non so se rendo l'idea. Oggi Birkenstock anche se sono inguardabili! :D

    RispondiElimina
  6. MAI fidarsi della commessa... "non ti preoccupare che quei jeans cedono" certo sono ancora li nell'armadio intonsi... "si non ti preoccupare quelle ballerine sono di una pelle che dopo un po si adatta al tuo piede." e vai di vesciche...!
    non fidarsi!!!

    RispondiElimina
  7. concordo Mai Mai Mai credere al fatto che cederanno!!!

    RispondiElimina
  8. o famosi consigli delle commesse, sparati a caso hahah... ti ci metti la crema e non cammini più ;)

    RispondiElimina
  9. Giusto sabato sono andata alla ricerca delle scarpe da trekking perfette: mission quasi impossible! Meno male che in questo caso te le fanno portare a casa e ti suggeriscono di indossarle almeno due ore e poi decidere se fanno per te oppure no. Se non vanno le puoi riportare senza problemi.
    Cuor di leone

    RispondiElimina