lunedì 23 luglio 2012

Non ho l'età. Ma ci riesco ancora.

Le cinque. Era da capodanno del 2006 che non facevo le cinque. Ma, contrariamente alle previsioni, sono sopravvissuta, dimostrando così alle sgallettate di ventanni che anche la sottoscritta c'ha ancora qualcosa da dare. A patto che non beva, s'intende.
Che venerdì mi sono azzizzata tutto per benino, con tanto di chemisier verde en pendant con l'ombretto per poi finire abbracciata alla tazza del water per il classico colpo di freddo (leggi: mojito a stomaco vuoto misto a stanchezza... e ad un altro mezzo cocktail).
Ma quella di venerdì è un'altra storia (poco fashion che non merita approfondimento. Vi basti sapere che mi è stato detto che ero comunque simpaticissima. Ed io che volevo essere figa. Vabbè, almeno abbiamo appurato che non c'ho la balla molesta).
Ma dicevamo di sabato: mi sono rimessa in piedi, ho trovato - non so dove - la forza di sistemarmi tutta caruccia nonostante il colorito pallido contro il quale neppure il fondotinta TAN ha potuto fare alcunché e ho tirato mattina (bevendo acqua) come se fossi una habituée delle ora piccole.
Salvo ritrovarmi ora con due occhiaie che mi arrivano alle ginocchia e che nella più rosea previsione mi porterò appresso per altri tre giorni.
Però ecco, che si sappia che tutto sommato (mojito + vomitino + 5 am) mi difendo ancora bene...

12 commenti:

  1. Beata te! io alle 3 di notte, dopo il lavoro in piedi ( 8 ore) ed una Caipiroska alla fragola , movimenti pelvici su tacco 12 + plateau...........sono cottissima!! :-(

    RispondiElimina
  2. il problema non è fare le cinque... è che a vent'anni se fai le cinque e dormi 2 ore stai ancora perfettamente in piedi, se lo fai a trenta ci impieghi 2 giorni per recuperare!! cmq brava, tieni botta!! bacio, gaia

    RispondiElimina
  3. GRANDISSIMA!!!!Io se torno alle cinque il giorno dopo sono in coma!!!Ma non dispero... ci riproverò anch'io nel corso dell'estate e...ce la farò!

    RispondiElimina
  4. madonna mia. le 5. e chi ce la fa? io no! e ti faccio i complimenti!!!!

    RispondiElimina
  5. Io ho perso l'abitudine di fare così tardi e quando succede riesco a "star bene" il giorno dopo solo se non ho bevuto la sera prima. Altrimenti non riesco a fare un passo che mi porti lontana dal letto :S

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Piaceri della vita che non proverò mai: sono astemia:-) Le 5 però non le faccio, da astemia, da non mi ricordo più nemmeno io!

    http://secondolucy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. hai tutta la mia stima: sei un idolO!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. fico!!!io se faccio le 5 è probabilmente perchè ho un fglio che sta male, o un dente che sta spuntando, o una notte di colichette o affini..non c'è che dire è meglio amdare a letto presto!ma tu continua a fare le 5 , sappi che godi di tutta la mia sanissima invidia!

    RispondiElimina
  9. mah io non gliela posso fa... grande Bri!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ecco si, sarò anche grande (e grossa...) ma volevo aggiornarvi sul fatto che le occhiaie sono ancora lì. I tre giorni stimati non sono bastati, quindi se volete siete libere di ritirare i vostri commenti.

    RispondiElimina