mercoledì 25 luglio 2012

Tutta apparenza

Io sono una personcina sobria e discreta. E il fatto che oggi mi sia comprata questa non deve assolutamente trarvi in inganno. 


24 commenti:

  1. Risposte
    1. No, no, la sorella povera.

      Elimina
    2. Povera ma incredibilmente faiga!
      Dove?Come?Quanto? ;)

      Abbi una splendida giornata, caVa! =)

      Elimina
  2. la voglio!!! dove?? Claudia

    RispondiElimina
  3. Bellissima!
    Io invece ho preso la versione morbida col "tirapungi" come chiusura/impugnatura.
    Sorella povera anche la mia, ovviamente.

    RispondiElimina
  4. ...ammetto che se non avesse il teschio mi piacerebbe...

    RispondiElimina
  5. Magari scritto così suona un po' da psicopatica, però ieri sera rimasta sola a casa perchè il mio Mr. R (per dirla alla Bri) era fuori con gli amici mi sono messa a leggere tutto il tuo blog. Per tutto intendo dal primo post e poi giù come un libro. Ok ammetto ogni tanto ho saltato qualche riga, ma ora in effetti trovo ancora più cose in comune (non solo per il fatto che mia madre lavora da 40 anni in tribunale a Venezia:-P).

    Divagazioni a parte la clutch è bella, non amo i teschi nemmeno io ma abbinata in modo sobrio come certamente tu farai sarà bella. A me piaceva quella proposta da Zara in nero con le borchie ma poi so che l'avrei usata una al massimo due volte e ho desistito saggiamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto grazie, mi devo mettere anch'io a rileggere tutto prima o poi...
      comunque, spiega una cosa, allora posso andare in tribunale e chiedere della mamma di Lucy e saltare la coda in cancelleria? dimmi di sì, dimmi di sì... ;-)

      Elimina
    2. Credo che la fila l'allungheresti, mia madre non saprebbe infatti chi è Lucy e anche la storia del blog non l'ha ancora capita poi bene:-) Ad ogni modo è molto probabile tu la conosca già...è in cancelleria:-)Buone vacanze

      Elimina
  6. A me piace!!!!!E .... mi piace parecchio anche il teschietto! Abbinata al look giusto ti farà fare sicuramente bella figura!

    RispondiElimina
  7. cioè (mi riferisco al tuo ultimo commento sul mio blog poraccio), ma tu vuoi far esplodere il mio ego come un mortaretto???? non mi viziare troppo :-)))
    Venendo alla tua nuova clutch con il taskio, devo ammettere di non amare alla follia il manufatto mortifero, però mi fanno impazzire le clutch rigide fatte così, bombate e con le borchiette, quindi la promuoviamo a pieni voti in barba al taskio
    Un bacione, cara

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. L'ho trovata, per puro caso, in un negozio di scarpe... e non potevo certamente lasciarla lì. o meglio, avrei anche potuto ma poi me ne sarei pentita ;-)

      Elimina
  9. Che bella!!!!
    Grazie mille per esser passata da me e per il commento, il tuo blog è molto bello, complimenti!!
    Ti seguo con piacere come lettrice fissa, su facebook e twitter!!
    A presto!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  10. Mi piacissima Bri... oramai sono dappertutto queste borsine teschiose ed io ancora nn ne ho nemmeno una uff... qui urge rimedio... passa a trovarmi appena puoi che ho bisogno di un'opinione in merito ad un nuovo acquisto! thank's!

    RispondiElimina
  11. ma è bellissima!!!!
    io guardo una simile da mesi e devo andare a vedere quanto costa con gli sconti!

    RispondiElimina
  12. ...dimmi che almeno era in saldo....
    comunque concordo sul giudizio che la vuole bellissima, ma io sono un tantino trash... si sa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio in saldo no, però avendoci preso due paia di sandaletti la commessa si è mossa a compassione e mi ha fatto lo sconto (cosa che potrebbe essere interpretata come forte dubbio sul fatto di riuscire a venderla a qualcun'altra...)

      Elimina