mercoledì 9 gennaio 2013

Cose che succedono

Si, sono cose che succedono. Sempre a me, ma succedono.
E il fatto che sia voluta entrare in tutti i costi in un pantalone taglia 44 ché “tanto poi cede” non c’entra, giuro.
Erano ceduti per davvero.
Anzi, hanno ceduto così tanto che si sono scuciti dal cavallo. Ok, scuciti è un eufemismo. Sbregati di brutto rende meglio l'idea. Tipo che ho passato la parte restante del pomeriggio seduta con le gambe accavallate strette strette per evitare che prendesse aria e, soprattutto, che si potessero accorgere che io effettivamente ce l'ho normale e mica d'oro.
Che vabbé che c’ho il conto quasi in rosso, ma quando dicevo che a breve sarei rimasta in mutande io intendevo in senso figurato. Ed invece…

14 commenti:

  1. Non mi hanno mai preoccupata i sensi figurati, ho molta più paura delle conseguenze reali

    RispondiElimina
  2. Anche a me è successo Bri... meno male che eri in ufficio cmq...

    RispondiElimina
  3. ..."tanto poi cede" è quello che dico sempre alle mie clienti un po' per convincerle a comprare anche se sono un po' strettini, un po' perché in effetti è vero che poi cede! a me però non sono mai ceduti così tanto da rimanere in mutande, e spero nemmeno alle mie clienti... Se indossavi i pantaloni per la prima volta riportali al negozio che te li ha venduti, forse erano già fallati.

    RispondiElimina
  4. Aaaaahahahah! Oddio cheffffiguradimmmerda! Che imbarazzo Bri! Io, al tuo posto, mi sarei sprofondata all'istante! Ma poi, quando ti sei alzata per uscire dall'ufficio...come hai fatto? S'è visto tutto? =/

    RispondiElimina
  5. Io una volta per una calza smagliata ho dato di matto quindi solidarietà. Etrema. E stima. Estrema :D

    RispondiElimina
  6. Mai capitato...di macchiarmi col caffè mille volte ma qualcosa di strappato mai!!Massima solidarietà!!

    RispondiElimina
  7. a me si è staccata una suola della scarpa in ufficio...non sapevo più che fare, una vergogna totale. Sono stata l'ultima ad uscire!

    RispondiElimina
  8. M riflettevo: sbregati, oltre a essere termine tecnico, è veneto? :-) Poi ci sono 44 che vestono 42, magari era anche questo il caso!

    RispondiElimina
  9. ahahahahahaha scusa brj ma... aha ha hahah te la sei gufata dici?

    RispondiElimina
  10. ahahahah noooo povera...però te la sei menata anche un pochino tu, con il fatto "tanto cedono"... un bacino

    RispondiElimina
  11. io, girando sempre in moto, spesso col rischio pioggia, porto sempre un ricambio.... ora mi hai fatto venire un'uteriore paranoia.... ;-)

    RispondiElimina
  12. ahahaaahahha!!!! No poverinaaaaa!
    Immagino che imbarazzo!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Le ultime due frasi mi hanno fatto morire dal ridere :D

    Mi dispiace per il tuo incidente ^^'

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina