martedì 17 settembre 2013

Colazione da Bri (da Tiffany ci andiamo un'altra volta)

Fare colazione con latte e gocciole è tutta un’altra vita. Una vita tipica da taglia 46 - un po’ più asciutta - ma pur sempre 46. Mi sono ripresa, sto bene da una settimana di fila (yeppa… ma tocchiamo ferro) e ho capito che abbandonare le vecchie e care abitudini non è mai un’ottima mossa. Non se l’alternativa è mezza brioschina senza infamia e senza lode, almeno (pubblicità comparativa gratuita).
E pazienza se la mia non è una  colazione degna di una foto su instagram; l’importante è riuscire arrivare all’ora di pranzo senza visioni né miraggi.
[Che poi  - suvvia, confessate - dove li trovate, ogni benedetta mattina, i fiori freschi che si intonano perfettamente alla tovaglietta e alla tazza rosa a pois bianchi? E soprattutto, a che ora ci si alza per imbastire quelle colazioni?]

3 commenti:

  1. Dal lunedì al venerdì la mia colazione consiste in un biscotto e un caffè in piedi per poi fuggire a lavoro; ma il sabato e la domenica è una gioia sedersi a tavola con la tovaglietta americana, una spremuta di arance, biscotti e naturalmente caffè.

    Ciao,
    outsidethedome

    RispondiElimina
  2. sbaglio o, GRAZIE A DIO, è finita la moda delle colazioni su instagram?!

    RispondiElimina
  3. L'ho preso come abitudine da qualche mese: alzarmi mezz'ora prima (6:30) per fare una colazione degna di questo nome ascoltando le notizie di prima mattina, da sola ed in pace, prima che inizi il trambusto quotidiano e prima di svegliare mia figlia. Lo considero un lusso, mezz'ora tutta per me e funziona...mi sento meno stressata.
    Nadia

    RispondiElimina