giovedì 23 gennaio 2014

Oh si, arrestami tutta...

Ci sono delle cose che vanno fatte ogni mattina.
Rendersi un attimino presentabili  - anche se i minuti per stare davanti allo specchio sono al massimo tre; anche se la nostra agenda non prevede appuntamenti e impegni di sorta e anche se non siamo né a Roma né a Milano e non c’è pericolo che ci fermino per scritturarci  - è una di queste.
Dio non voglia che proprio quella mattina che abbiamo rinunciato a truccarci e ci siamo fatte la classica coda rimedio al capello sporco, mentre stiamo facendo colazione al bar, ci capiti di incrociare un figaccione pazzesco.
Un gran pezzo di ragazzo che poi scopri avere un nome, un cognome (e anche una fidanzata stando a Wikipedia) e che gli aficionados di CentoVetrine conoscono come il Vice Commissario Damiano Bauer.
Ecco, io CentoVetrine l’ho sempre snobbato ma da oggi so che ho fatto male, molto male.

13 commenti:

  1. Oggi sono come te...ne tempo per make up e w la codadicavallodelcapellosporco...e aggiungiamo anche lo smalto sbeccato...yep.

    RispondiElimina
  2. E quando meno te lo aspetti...incontri qualcuno.Molto spesso da far cascar' l'autostima...ihihi.
    Simpatico il post e anche vero,che non si ha mai il tempo di essere curati al massimo:(

    RispondiElimina
  3. a me capitò di incrociare quello che poi ho scoperto essere Alex Belli, amica guardiamo ogni santo giorno cento vetrine...

    RispondiElimina
  4. Io una sera che non volevo scendere dalla macchina ,e scese mia sorella per la pizza d'sporto ..mi sono persa quel figaccione di Alessandro Preziosi. Ed ero presentabile ..mannaggia! Damiano ...si..ma preferisco Brando quello dei vini! :]

    RispondiElimina
  5. hai incontrato Damiano?? Dove? Dove?

    E' un figo da paura!! :-) Io farei arrestare la sua fidanzata e lascerei lui a piede libero solo per me! :-)

    RispondiElimina
  6. vedi? gli agguati di figaggine altrui sono dove e quando meno te li aspetti!

    RispondiElimina
  7. succede sempre cosi quando non sei proprio presentabile incontri il figo, ma perché?
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  8. Io una volta ho incontrato Ivan di CentoVetrine - prima stagioni... mi sono letteralmente spiaccicata contro il vetro del bar nel quale era, senza ritegno.. E comunque è un classico, legge di Murphy!

    RispondiElimina
  9. Ho dovuto googlarlo ma bellino lui! :-)

    RispondiElimina
  10. Smalto sbeccatissimo oggi (in genere lo metto il sabato o la domenica!) e occhiaia da paura... Per fortuna ho visto che Biagio è a Milano e non rischio di incontrarlo... :-D Cento vetrine è un mondo alieno! l'hanno sempre dato quando io a casa non c'ero...ora vado a cercarmi una foto del vitello... Buon venerdi!!!! :-)

    RispondiElimina
  11. Ok l'ho googolato perché non avevo idea di chi fosse, altrimenti avrei dovuto chiedere a mio padre, grande affezionato di CentoVetrine! Figaccione, non c'è che dire...

    RispondiElimina
  12. Ecco ora vado a vedere subito chi è..comunque questa vicenda mi ricorda che uno dei primi gruppi a cui mi ero iscritta su Facebook anni fa, era tipo 'uscire vestendosi alla caxxo e incontrare il mondo'..si perchè a me succede sempre..Una maledetta costante, specie con le persone che non vedo da una vita

    RispondiElimina