mercoledì 9 aprile 2014

Tregua armata

A mente fredda ho deciso di non sbattere nessuna porta e di non essere prevedibile. Non per ora almeno e non fin quando non mi sarò fatta per bene tutti i miei conti e non avrò ponderato come si deve le mie prossime scelte.
Nel frattempo ho rimesso tutti i puntini sulle i, sono stata insignita di nuovo ruolo di responsabilità (leggi: nuovi modi per chiedere scusa, ma non mi incanti più) e continuo ad avere dei capelli bellissimi.
Probabilmente, se avessi intrapreso prima la strada del #menestraciavo, a quest'ora non mi sarebbe venuta la gastrite e avrei la pelle di porcellana.
E invece mi tocca cercare recensioni su questi nuovi sieri perfezionatori di pelle.

4 commenti:

  1. ...è il fatto di avere capelli bellissimi che fa il lavoro sporco...
    credimi!

    RispondiElimina
  2. che mito la bri!!
    magari ci sentiamo, che mi spieghi come si fa..
    - anche io necessito di ricci più luminosi!! ;)

    RispondiElimina
  3. In questo periodo di profonda incertezza non posso che dirti che hai fatto bene. Farsi due conti in tasca e venire a patti con la dura realtà paga più che avere due palle d'acciaio (perchè con quelle ahimè non mangi e, soprattutto, non ti compri un c....o!!!). Ho fatto un po gli stessi pensieri questo autunno, e ora sono ancora qui. Con la mia fame nervosa che mi incicciottisce di schifezze, ma almeno ho uno stipendio a fine mese (e un pc davanti da cui leggere e scrivere blog! :-D tiè!!!).
    Ti devo chiedere in pvt delle delucidazioni a tema "pazza vita notturna a Venezia", se te ne intendi (ma mi pare di ricordare di si! ;-) Besosssss

    RispondiElimina
  4. Cara Bri...capelli bellissimi e sieri da miracolo?
    Urge post, quando avrai le idee più chiare nell'ambito!
    Ti adoro!

    RispondiElimina