martedì 15 luglio 2014

Roar!

Sono passata dal voler imparare a fare le beach waves all’idea di tagliare e schiarire la chioma leonina.

Che i capelli lunghi sono belli se tenuti in ordine e, stando a quanto dice mammà, io ho una zazzera incolta, disordinata, con capelli troppo secchi, troppo sciupati e troppo scalati. Praticamente una cosa che non si può vedere.

Va da sé, quindi, che il dubbio amletico che mi tormenterà per i prossimi giorni è il seguente: se taglio (poco ma sempre taglio è) dopo quanto tempo potrei pentirmene? E soprattutto, se vado dal parrucchiere con una foto di Olivia Palermo con i capelli dalla spalle, secondo voi, quanto ci mette a scoppiarmi a ridere in faccia?

11 commenti:

  1. io ti vedrei bene con un lob!!! - ti ho stupito, eh!?! con questi termini moderni!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro che ho dovuto googlarlo... E se ora piove so a chi dare la colpa :DDD

      Elimina
  2. mmm....ma sai che questi giorni il taglio è un dubbio che attanaglia anche a me?
    Penso che rimanderò il pensiero a settembre, d'estate i capelli lunghi son trppo comodi! :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. C'ho provato... Ho dato il colpo di grazia alle punte e, visto e considerato quanto é stata accesa la piastra, credo che mi arriverà una bolletta che se andavo a farmele in salone spendevo meno!

      Elimina
  4. io lo ammetto...
    un annetto fa circa ho dato un super taglio, ed è stata la scelta di look più azzeccata che potessi scegleiere di fare!

    RispondiElimina
  5. non sono un genio, ma sono dell'idea che finchè non accetti e impari a conoscere i tuoi capelli è meglio se dal parrucchiere non porti foto, soprattutto della palermo! =P

    RispondiElimina
  6. Per esperienza ti posso dire che ho sempre voluto una chioma liscia lunga e fluente e invece ho avuto un capello gonfio quasi riccio e indomabile... dopo anni di capello lungo e piastra con effetto Mafalda ho trovato il coraggio ho tagliato i capelli è rispuntato il riccio represso dalla piastra e ora sono strafelice di avere un taglio corto comodo che diciamo è molto più adatto al mio viso rispetto alla precedente forzatura.

    RispondiElimina
  7. Le mamme sono severissime nei loro giudizi! La mia da quando ho iniziato a indossare abiti mi dice che non sono MA I stata cosi bella! O_o comunque al taglio ci sto pensando anch'io..ma non eccessivamente, diciamo lunghezze alle spalle. Tanto ricrescono! :-)

    RispondiElimina
  8. Sono sei anni che vado dal parrucchiere con foto di Lauren Conrad. Mai uscita con nulla di anche solo simile!

    RispondiElimina