martedì 28 ottobre 2014

Martedì @home

Bisogna essere onesti: parlando di herpes e vomitini non andrò mai da nessuna parte.
Un blog non si gestisce così: molto realistico per carità (#truelife), ma poco fashion, per niente glamour, solo molto sfigato. Uno mi legge e mi immagina esattamente come sono: con la vestaglia a quadri di flanella e le pantofoline di lana seduta in divano con il pc sulle gambe e il telecomando a portata di mano per far zapping tra un programma contenitore del pomeriggio e l'altro.
Ché due giorni a casa bastano e avanzano per dimenticarmi degli atti in scadenza, di cosa significhino decoro e presentabilità e per fare la solita scorpacciata di tutorial: dai boccoli col ferro (che non ho e che da 10 minuti a questa parte è diventato una necessità di prim'ordine) al travestimento per halloween per le donne curvy, passando per la pizza rustica.
Ma anche per partorire nuove idee e aggiornare la wishlist.

7 commenti:

  1. a parte herpes e vomitino, ti invidio tantissimo!!
    io non mi ammalo mai, argh! U_U

    RispondiElimina
  2. Quindi per restare in tema malattia io per Halloween ti vedrei bene vestita da infermiera sexi..del resto quale modo migliore per rinascere dopo una due giorni da desperate Bri? :-P Ovviamente in caso foto please.

    Quanto a wishlist arriva Natale, io lo sento già fischiare...quindi producine molte...

    RispondiElimina
  3. Queste sono le cose che mi fanno rimpiangere i bei febbroni di una volta, quelli che ci tenevano a casa almeno una settimana!
    Buona guarigione!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  4. Ahahahhh ti confesso che ci starei volentieri ora, come descrivi. .piuttosto che andare a spadellare! :-D Però dai...ci stà anche la vita vera su un blog ...

    RispondiElimina
  5. Scusa, e la roba da mangiare accanto dove la mettiamo?!?! XD

    RispondiElimina
  6. Ahahaah!! A parte vomitini ed herpes un paio di giorni così te li invidio!!Tranne i travestimenti per Halloween!

    RispondiElimina
  7. Propongo il costume da sirena!
    E anch'io voglio la wishlist di natale come dice Enrica!!

    RispondiElimina