lunedì 24 novembre 2014

Riflessioni del lunedì: c'è un tempo per tutto

Ci sono segni che inequivocabilmente dimostrano che gli anni passano: non ricordare metà dei compagni di classe delle elementari nella foto postata su facebook, dover optare per una crema più ricca di un semplice idratante; necessitare di tempi di recupero più lunghi dopo un sabato sera in discoteca; sentirsi la zia di quelli che vanno in discoteca al sabato sera; chiedersi dov'erano le mamme quando le figlie sono uscite (s)vestite in quel modo; sentirsi dire "Mi scusi signora", sorprendersi per il fatto che ci sia ancora qualcuno nato dal '95 in poi che sa essere educato e (...e giuro che mi sono spaventata) ritrovarsi a desiderare fortissimamente una nuova aspirapolvere. Non scarpe, non borse: un'aspirapolvere. Possibilmente con le ruotine e il tubo flessibile che permette di arrivare anche negli angoli più difficili....
#BrieVanDenKampfescidaquestocorpo

11 commenti:

  1. anche io in questo momento desidero follemente un'aspirapolvere che arrivi fin dentro l'infinito del mio piccolo ma sempre polveroso appartamento....odio convivere con persone poco pulite in paesi poco puliti....rabbiaaaaaa !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi scusi signora e gente nata dopo il '95, cose bruttissime accadono a questo mondo e io ne sono testimone prendendo ogni singolo giorno l'autobus in pieno orario di uscita da scuola. Non l'auguro a nessuno!

    RispondiElimina
  3. L'aspirapolvere te lo consiglio bri, comodissimo!
    Lo "scusi signora" invece....'na depressione!

    RispondiElimina
  4. ..scusi signora anche per me!! argh!!!!
    (la bri della foto delle elementari è uguale alla bri di adesso! ♥)!!

    RispondiElimina
  5. Essere chiamata "signora" da chiunque, specie da un ragazzino, è una cosa che mi mette una gran tristezza.
    VOGLIO TORNARE RAGAZZA!!!
    Un bacione e buona settimana!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  6. Quando inizi a desiderare oggetti per la casa più che vestiti, allora stai invecchiando! LOL

    RispondiElimina
  7. Classe '81? Pfui. 'Na creatura... non è ancora tempo di lamentarsi, fidati ;)

    RispondiElimina
  8. aiuto.
    avrei potuto scrivere io questo post.
    aiuto

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  9. Le nuove generazioni stanno male ma seriamente, io vedo mia cugina una 2000 e sarebbe da prendere a schiaffi ogni volta che fa un pensiero non che proferisce parola! Nuuuu ma come puoi preferire un aspirapolvere a borse e scarpe? :(

    RispondiElimina
  10. Anche io ho avuto la stessa sensazione quando la mia vicina del 2003 mi ha confessato di aver baciato un ragazzo!
    Volevo morire! Giuro! :-D

    RispondiElimina