lunedì 30 novembre 2015

Aria di festa (made in china)

Anno nuovo, casa nuova.
Ingresso rimandato al primo gennaio.
Mi sa che l'alberello bello quest'anno (proprio questo che mi ero cimentata con gli addobbi fai-da-te) è destinato ad  essere sostituito da una di quelle cineserie fatte e finite, una cosina pronta all'uso e decisamente più comoda da spostare. Una cosa che con la magia del natale - e instagram - c'entra come i cavoli a merenda.
Inutile poi precisare che con questo cambio di programma  il problema di cosa fare l'ultimo dell'anno l'abbiamo risolto alla radice: SCATOLONI!

6 commenti:

  1. Un albergo per essere bello non deve essere grande (sembra un detto di Confucio invece mi è venuto sul momento). Fai piuttosto un albergo con gli scatoloni stile Art Attack ma cineserie no no..

    RispondiElimina
  2. io seguirei il consiglio di Enrica! dacci dentro con la fantasia che a creare e decorare come dici tu ormai sei maestra :) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ..l'anno scorso, in fase di trasloco, al posto dell'albero, avevo comprato un vaso cilindrico trasparente e ci avevo buttato dentro alla rinfusa lucine e palline colorate ... (prima del trasloco, però. il vaso si era rotto!!! :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, riciclo uno dei vasi usati per la confettata e ti copio l'idea! Grazie Katia!

      Elimina
  4. che hit che siete... chi mai penserebbe a scatoloneggiare l'ultimo dell'anno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, sto valutando se trasformarlo in un party e approfittare della cosa per farci aiutare!

      Elimina