martedì 23 febbraio 2010

Nuovi propositi per il lavoro e la linea (da ritrovare)

Oh che soddisfazione: finalmente mi hanno iscritta all'albo degli avvocati e non vedo l'ora sia giovedì per giurare! e poi mi metto a cercarmi un nuovo studio perchè di stare con 500 € al mese mi sono stufata. Inutile negare che mi spiace andarmene da qui perché l'avv. con cui sono in studio da due anni a questa parte è una brava persona, non di quelli vecchio stampo e anzionotti....anzi, è esattamente l'opposto: ci vado d'accordo, non mi stressa e mi lascia piuttosto libera anche negli orari solo che sembra non aver notato che anche le centraliniste di un call center (con tutto rispetto eh) prendono più di me. E poi, comunque, mi piacerebbe ampliare le mie competenze professionali, acquisire maggiore autonomia e confrontarmi con qualcosa di diverso e un po' più grande di uno studio di provincia. In una parola sola diciamo pure che vorrei "crescere" e qui, nonostante i tentativi fatti finora, mi pare proprio non sia possibile. Per cui mi sto guardando in giro alla ricerca di una nuova sistemazione, sperando salti presto fuori qualcosa di buono anche se, ad essere sinceri un contatto già ce l'avrei: ho mandato il curriculum e sono in attesa di un qualche cenno. Attendiamo...
Nel frattempo, giusto per dimostrarvi che questa volta mi sono messa sul serio e che intendo dimagrire giusto quei 5 chili messi su durante l'estate scorsa - passata interamente sui libri per preparare l'esame di Stato - sappiate che ieri, in palestra, ho cominciato a frequentare il corso di step. Un po' troppo coreografico forse, ma decisamente divertente! e poi si brucia un sacco e questo è quello che conta! ecco, la lezione avrebbe fatto senz'altro più effetto se una volta a casa non mi fossi strafogata di roba dolce e se oggi avessi saputo rinunciare al pane ma giuro che erano gli ultimissimi sgarri e proprio per annullarli stasera mi rifiondo in palestra. E domani chiamo pure l'estetista per concordare un ciclo di massaggi = dichiarazione di guerra alla cicciulite! E poi voglio vedere se non riesco a rientrare nei vecchi jeans!!!

Ultimissima cosa e poi mi rimetto a far qualcosa: alla fine il vecchio blog l'ho chiuso...gestirli entrambi non era fattibile e poi mi sembrava di fare le cose a metà per cui, e adesso è ufficiale, L'angolo di Bri ricomincia da qui!

Buon pomeriggio, Bri

3 commenti:

  1. e io ti seguiro sempre!sono felice per il tuo giuramento...deve essere una cosa emozionante!
    e in bocca al lupo per tutto..per la dieta serve anche a me visto che sn un disastro..

    RispondiElimina
  2. ciao bri,finalmente riesco a commentare anch'io ti seguirò e t'ho già linkata!!!un bacio

    RispondiElimina
  3. @ lastkiss e conninatrix: grazie ad entrambe!!!

    RispondiElimina