mercoledì 24 febbraio 2010

Shopping list


Oggi, approfittando dell'iniziativa "Flower Bomb" che vede unite le fashion blogger italiane ho girovagato un po' tra i vostri blog e ne ho scoperti di fantastici...che invidia ragazze, gusto da vendere e un outfit più bello dell'altro! Vi devo fare proprio i complimenti e intanto rosico da morire continuando a chiedermi come sia possibile avere armadi del genere... che sia più una questione di gusto/stile?...Perché anche il mio armadio straborda di roba ma forse alla fine c'ha ragione Mr. M quando mi dice che sono vestita sempre uguale, leggi pure vestiti di lana o leggings e cardigan! Che, per l'amor del cielo, saranno anche di moda ma chissà perchè su di me non rendono poi così tanto... comunque sia, una cosa è certa, mi sono rifatta gli occhi e, ovviamente, mi è venuta voglia di far shopping. E che vada a farsi benedire anche il fioretto fatto lunedì (quando si dice la costanza eh!): non appena l'avv. mi dà i soldi di questo mese me ne vado da H&M e da Zara così soddisfo i miei capricci e rimango comunque entro un certo budget. Facciamo 100? o 150? o una via di mezzo? Di certo devo trovare qualcosa con i fiori che ho capito che sennò sono proprio out! e poi mi piacerebbe una maglia con le righe, il cardigan con il fiocco che ho già visto indossato da qualcuna di voi, qualche cianfrusaglia che non fa mai male e magari anche quel paio di scarpe che ho visto sul sito di H&M e che, a vederle così, mi piacciono da matti ma c'è il rischio che mi facciano le gambe come due zampogne. Dite ho già sforato vero? vabbè, intanto vediamo quando mi paga e poi ci pensiamo!
Nel frattempo continuo a dare un'occhiata in giro...o forse meglio di noi che poi magari vedo qualcos'altro che mi piace e mi tocca allungare la mia wish list. A proposito di liste, questa è la volta buona che inizio ad usare la "Bon bon note" che la mia amica Mà mi ha portato da Bloomingdale's NY e che, finora, giaceva nel cassetto della camera in attesa dell'occasione giusta! Mi sa che l'occasione giusta è arrivata: shopping seguendo le dritte delle fashio blogger italiane....wow!!! facciamo così allora, mi segno tutto nella Bon Bon note, aspetto i soldi e poi agisco. E poi, mi pare giusto, vi informo anche! se nel frattempo vi trovate a passare di qua e avete qualche suggerimento per acquisti à-la-mode sappiate che sono ben accetti!
Baci da Bri, "la ragazza con la bon bon note" (Rebecca Bloomwood docet!)

5 commenti:

  1. Ciao Bri sono Stephy!che carino il tuo nuovo blog inizierò sicuramente a seguirlo :D

    RispondiElimina
  2. ps. scrivo con questa identità perchè con quella di style non risco ad inviare commenti! non so perchè...comunque è lo stesso :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Stephy! ho dato una sbirciatina al tuo blog qui su blogspot...ma quella meraviglia di cerchietti li fai tu??? e se io decidessi di ordinartene uno sarebbe possibile? no dico, quest'estate avrò tre matrimoni e qualcosa del genere farebbe proprio al caso mio! baci

    RispondiElimina
  4. Bel blog, non l'avevo mai visto...complimenti!!!

    se ti va di venire a trovarmi barbielaura.com e bloglovin se vuoi seguirmi...

    RispondiElimina
  5. Ciao!anche io come te, con l'iniziativa "flower bomb" mi sono messa a girovagare e tra i commenti di un blog ho scoperto il tuo....moooolto carino complimenti! sei sicuramente tra i miei feed, se ti va passa da me, baci!

    RispondiElimina