lunedì 7 giugno 2010

Ho deciso di affrontare questo lunedì all'alto degli 8 centimetri delle mie nuove zeppe: l'autostima ringrazia, la circolazione un po' meno. Ma è un dettaglio: la cicciulite ce l'ho comunque per cui tanto vale stare sui tacchi e assecondare l'insolita voglia di piacersi!
E dire che una volta (non molto tempo fa ad essere sincera) i tacchi li portavo volentieri e con disinvoltura...da quando sto con Mr. M, invece, mi è venuta la fissa che con le scarpe alte sono più alta di lui o comunque sono tutta tanta. Risultato: tutte le mie belle scarpe "alte" sono rimaste nell'armadio e vado di ballerine praticamente in qualunque momento della giornata! ed è vero che le ballerine fanno tanto chic ma è altrettanto vero che devo sempre guardarmi dall'effetto papera con culone gigantesco...E con questa consapevolezza vado a spalmarmi di anti cicciulite e mi preparo per andare a letto. Buona notte care!

3 commenti:

  1. ma mettiteli i tuoi tacchi.. anche io ultimamente sono andata molto di piatto o quasi, ma ho già ceduto nuovamente alle scarpe alte, perchè sono la mia insana passione.. in ogni caso, se sei alta, non credo che con le ballerine tu faccia la figura della papere col culone, dai!!! ;-))

    RispondiElimina
  2. haha sai bri personalmente non sono una stangona ma mi è capitato molte volte di uscire (con tanto di tacco!) con ragazzi che erano meno alti di me... anche monsieur fa i capricci quando indosso un tacco 12 perché 'quasi' lo supero, ma io tiro fuori la storia di tomcruisechehatuttedonnepiùalte e lui fa una risatina e ci passa su ;)

    RispondiElimina
  3. io ho dovuto mettere ballerine al chiodo e omologrami aalla gigantoide moda delle zeppe qst anno..ne ho comprate un paio...voglio la foto del tuo acquisto eh??nottenotte

    RispondiElimina