lunedì 27 settembre 2010

I'm waiting for ...


Ebbene sì, alla fine ho ceduto, ma per tenere fede ai buoni propositi ho optato per e.l.f. che è un filino più economica rispetto a Trucco minerale. In sostanza: accontentata senza sensi di colpa. Ora non mi resta che incrociare le dita e sperare che il pacchettino non si perda strada!

5 commenti:

  1. Una buona scelta comunque.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. dacci poi notizie ed info più dettagliate, sono proprio curiosa di avere un riscontro diretto.. anche io mi farei tentare volentieri, da quello che ho sentito, sarebbero di buona qualità ad un prezzo ragionevole.. adesso a me ha preso la fissa delle ciglia finte.. non per trasformarmi in gina lollobrigida,solo quei pezzettini che si mettono alle estremità per dare profondità allo sguardo (come dicono pomposamente i giornali) e ovviamente solo di sera per uscire.. non quando ordino la pizza a domicilio in pigiama insomma! beso

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare bene di questa marca...sono curiosissima di sentire il tuo parere, soprattutto sui due prodotti a sx!

    RispondiElimina
  4. ciao Bri...grazie per il link al mio blog che contraccambio volentieri con il link al tuo! utili questi consigli di make up! grazie a presto

    RispondiElimina
  5. Ho comprato qualcosa di questa marca (niente di quello che hai ordinato) e devi dure che mi sono trovata abbastanza bene, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo ;)
    Facci sapere :D


    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina