lunedì 20 settembre 2010

Pensieri sparsi

Archiviata anche la fase acuta della gastrite. E con grande giubilo di Mr. M nelle ultime 48 ore non ho accusato sintomi che possano far pensare all'insorgenza di qualche altra patologia. Ho pure assecondato la mia voglia di shopping E visto che anche l'esordio di Mr. M nel nuovo studio è andato bene posso mettermi tranquilla e - finalmente - rilassarmi. Si, direi che per essere lunedì non ho proprio nulla di che lamentarmi. Resta solo da assecondare questo mio essere insolitamente vanitosa... ma ne riparliamo domani! 'notte

4 commenti:

  1. accidenti, mi ero persa questo restyling del blog...la tua foto è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Cosa c'è di male ad essere vanitosi?? ;) Ho preso un po' di cosine da truccominerale, sono arrivate in un attimo (ordinate venerdì, arrivate stamattina!) e mi sembrano buone... se ti interessa ti faccio sapere come mi trovo.

    RispondiElimina
  3. @ Myriam: grazie cara! mi fa davvero piacere che ogni tanto passi di qui.

    @VerdeMenta: ovvio che mi interessa! dimmi dimmi che sono curiosa...

    RispondiElimina
  4. cara passerei più spesso (eccome!) ma tra il mio pc ancora fuori uso e una tesina che aspetta di essere finita a breve non resta molto tempo :(

    RispondiElimina