martedì 5 ottobre 2010

C'ho le forme e me ne vanto!

Del pacchetto tanto atteso neanche l'ombra. In compenso però il postino mi ha finalmente recapitato Glamour di ottobre: un numero bello cicciotello come non se ne vedevano da un po'! ...l'aspetto negativo? il fatto che, conoscendomi, verrò irrimediabilmente attratta da qualcosa che finirà dritta dritta nella lista wish list. Non è che posso riempirmi la casa di salvadanai, anche perché... mmm... come dire... l'operazione pro-balenciaga ha subito una battuta d'arresto: la quota destinata al porcellino, infatti, si è tramutata in un bellissimo paio di stivali scamosciati beige. Per l'amor del cielo, vero che ogni tanto bisogna gratificarsi, ma a quanto pare io ci ho preso eccessivamente gusto. Stando a quanto dice la mia amica Fede oramai sono un caso irrecuperabile e il passo dallo stato attuale alla patologia, a suo dire, è davvero breve. Fossi in lei però starei attenta dato che pare essere contagioso: come me lo giustifica altrimenti il fatto di aver comprato 4 paia di scarpe nel giro di un mese???
Tuttavia, per essere sincera fino in fondo devo dirvi che gli stivali non sono stati l'unico acquisto... tre quarti del pomeriggio di domenica, difatti, io & Mr.M li abbiamo trascorsi per cercare un banalissimo paio di pantaloni che mi andasse bene e non mi facesse sembrare l'omino della Michelin. E' stata una vera impresa ma alla fine ci siamo riusciti. Perchè ve lo sto raccontando? Perchè nel corso della ricerca mi sono imbattuta in un negozio molto carino nel quale non metterò mai più piede. Vi pare normale che si faccia un gran parlare di lotta all'anoressia e che poi mi debba sentire dire che la taglia più grande che tengono (rectius: che fabbricano... ed è peggio!) è la M e che per giunta veste molto??? Ok, sono un po' burrosa (per dirla alla Mr. M) ma come mi è stato detto una volta "un po' di ciccia puntella le rughe"! E poi, all'occorrenza, io atterro sul morbido! (ammetto però che quando la commessa mi ha risposto come vi ho detto la reazione non è stata esattamente questa...anzi potete benissimo immaginare da voi dove l'ho mandata!).
Buonanotte!

7 commenti:

  1. Che nervi, ci credo che l'hai mandata a quel paese! Anche io (ovviamente!) mi irrito moltissimo quando capito in negozi esclusivamente skinny-oriented (esisterà questa parola?? Bho, non mi veniva in italiano). Ma poi, sinceramente, dalle foto non mi sembra proprio che tu abbia tutti sti problemi di peso!

    RispondiElimina
  2. Ciao Bri'! E' da un pò che seguo il tuo blog,complimenti! Negozi e marchi che fabbricano da "lillipuziani" come quello in cui sei stata tu ce ne sono e come...purtroppo! Volevo dirti che grazie al tuo post sui prodotti E.L.F. ho fatto un giretto sul loro sito e ...ho subito ordinato dei prodotti il giorno stesso! Ieri mi è arrivato il pacchetto con blush e cipria della linea minerale e cipria della linea studio,ho fatto un piccolo test iniziale perchè ovviamente non resistevo e devo dire che non mi hanno deluso! Vedrai, arriverà presto anche il tuo pacchetto! Grazie mille per la dritta! ;)

    RispondiElimina
  3. Assurdo arrivare fino alla M ... Mah...
    Cmq sei molto simpatica ;)
    A presto

    RispondiElimina
  4. sei terriiiiiiibile:) cmq è assurdo ai livelli ni cui stiamo arrivando con le taglie. quanto alle scarpe..sono del parere che, assieme alle borse, non sono mai troppe:) un abbraccio

    RispondiElimina
  5. @ Myriam, federica ed Elenyta Diva: grazie per i complimenti, fanno sempre un gran piacere!

    @Verdementa: non so se skinny-oriented esiste ma mi piace un sacco per cui sappi che te l'ho già rubata! quanta ai problemi di peso ti garantisco che ci sono eccome, diciamo che riesco a mascherarli abbastanza bene!

    @di nuovo federica: ma avevi scelto la spedizione standard o quella tracciata? ad oggi del mio pacco ancora niente ... sigh...anticipami qualcosa su questi benedetti prodotti che son curiosa!!!

    RispondiElimina
  6. Sei mooooooooooolto contagiosa...ma ci piaci anche così :) (e poi tecnicamente 3 paia di decoltè e uno di tronchetti!)
    per quanto riguarda il negozietto pro-anoressia dimmi dov'è che gli facciamo causa...una scusa la troveremo!

    RispondiElimina