lunedì 25 ottobre 2010

Genova & co.

Rieccomi...sempre in attesa di sapere che ne sarà del mio computer e con due nuove passioni: le trofie al pesto e la focaccia! Devo dire che Genova è stata proprio una piacevole scoperta. Certo, per visitarla per bene ci voleva più tempo ma quello che ho visto - dall’Acquario ai palazzi di Strada Nuova, dal Porto Antico ai ristorantini in zona Boccadasse - mi è piaciuto davvero molto. Immancabile poi una puntatina a Portofino con tanto di aperitivo in piazzetta…più piacere che dovere insomma! Ma sensi di colpa zero. E ditemi brava perché nonostante Subdued fosse a 200 metri dall’albergo ho resistito e non c’ho messo piede.

In compenso però cazziatemi pure per quello che sto per dirvi: sono bastati 4 giorni lontano da Mr. M e della Sister, che mi riprendono quando metto le mani in bocca, che sono ricascata nel mio vecchio e odiato vizio: onicofagia 1 - Bri 0. Incorreggibile.

5 commenti:

  1. Prima o poi dovrò visitare la Liguria...

    UN abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ti è piaciuta Genova? Io ci sono stata una sola giornata, di ritorno dalle vacanze l'anno scorso, ma non mi ha fatto un'ottima impressione. Forse però ero solo stanca morta dal viaggio in traghetto e non ho potuto apprezzarla pienamente. Mi sono piaciuti la parte turistica del porto e Strada Nuova, ma il resto non molto. Assolutamente positivo invece il ricordo della cucina! Anche io matta per le trofie al pesto e per la focaccia... :)

    RispondiElimina
  3. cos'è Subdued?

    Briiiiiiiiii: TOGLI LE MANI DALLA BOCCA!

    RispondiElimina
  4. io scendo questo finde!!!e prenderò tant'acqua... a subdued... ogni volta ci passo davanti in macchina e non ho il coraggio di fare accostare il bubi. ihihihih
    dai con le unghiette bri!!!

    RispondiElimina
  5. @Verdementa:a me invece è piaciuta parecchio! sarà che adoro le città sul mare o forse solo che ero partita prevenuta :-) Buonanotte cara

    @Fede:il danno ormai l'ho fatto...

    @labibu: ...sei di Genova?

    RispondiElimina