mercoledì 13 ottobre 2010

i love Pandorina

Sono una donna normale che ogni tanto fa cose eccezionali! Ecco, si, magari eccezionale è un tantino esagerato ma resta il fatto che da tre giorni a questa parte giro con questo slogan sotto braccio e l'autostima ringrazia. Per la serie: volevo una Pandorina e l'ho avuta a metà prezzo! E forse avrei potuto benissimo resistere, anzi sarebbe bastato pensare al porcellino che sta sempre lì e mi guarda con aria ogni giorno più sconsolata. Alla fine ho rifatto i conti... per la fine dell'anno, continuando di questo passo, avrò si e no i soldi per i manici della Balenciaga ma ho già in mente il piano b): a gennaio farò trent'anni, traguardo da festeggiare a dovere con "qualcosa che resti nel tempo" il che equivale a dire "la borsa per la quale sbavo da mesi!". Mi rendo conto che essere arrivati a programmare gli acquisti di gennaio potrebbe essere davvero il primo segno del mio stato di dipendenza da shopping ma non temete, in fondo in fondo, sono giudiziosa e responsabile!

3 commenti:

  1. Srimare la portata del porcellino per gli acquisti futuri è un buon segno: non sei ancora irrecuperabile! Comprati la borsa, le decine vanno festeggiate a dovere! Baci

    RispondiElimina
  2. Scusa l'ignoranza ma cosa è una pandorina?

    L'idea della Balenciaga a coronamento dei 30 anni mi sembra ottima, gli anni "tondi" vanno festeggiati come si deve, con qualcosa di simbolico :)

    RispondiElimina
  3. @Eva: benvenuta!

    @Verdementa: Le Pandorine sono borse in PVC (come la mia) o in ecopelle con soggetti, messaggi e temi ironici e divertenti dedicati a tutte le donne. Sono una più bella dell'altra!

    RispondiElimina