martedì 9 novembre 2010

Desiderio # 1

Ho un nuovo amore... si, lo so che vi ho stracciato le palle per mesi interi con la Balenciaga ma ho deciso: voglio questa! E magari proprio di questo colore... chic e vezzosa!

10 commenti:

  1. cara benvenuta nel fantastico mondo della morbidezza sognata di chloè!!! eh... sbav sbav... ma un'idea del prezzo?

    bacione bella e ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  2. @labibu: no, non ne ho idea... è troppo bella però!!!

    RispondiElimina
  3. anzi uups!!! miu miu... le adoro entrambe e le ho confuse!

    RispondiElimina
  4. @ sospesanelviola: senza il FORSE mi sa... ma stasera voglio sognare che tanto, almeno quello, non costa nulla! ;-)

    RispondiElimina
  5. Uh, bella! Tra questa e la Balenciaga non saprei quale scegliere... Non conosco il prezzo ma credo che anche questa non si allontani molto dal migliaio di euro

    RispondiElimina
  6. Bri la grande costa poco meno di 1000, la più piccola (ma troppo piccina per i miei gusti) 100 euro in meno circa, siamo quindi sempre sugli 800.. è per quello che mi sono posta il dubbio, sai, mi pare francamente molto cara.. se devo spendere tanto..che roba, io sto per mollare la spugna e tu la infili nella tua nuova uisclist!!

    RispondiElimina
  7. @VerdeMenta e ValeF: oh ecco, grazie delle info! In effetti per essere cara è cara ma se mi faccio il regalo di natale e quello dei trent'anni insieme forse mi sento meno in colpa, no?!? che dite? ;-)

    RispondiElimina
  8. Io tre anni fa ho avuto la malaugurata idea di farmi regalare proprio questa borsa, colore bianco perlato verniciato, bella fin che vuoi, ma nel momento in cui l'ho dovuta usare mi sono subito pentita della scelta (ad infatti l'ho venduta su ebey), pesante, poco pratica l'apertura, tracolla sottile, manici troppo stretti e quindi portabile solo a mano.. boh iop non so quanto la consiglierei, i gusti però sono gusti :)(il colore però mi lascia perplessa, sicura che lo sfrutterai?)
    baci!

    RispondiElimina
  9. a me non piace e 1000 euro mi sembrano una follia!
    Ce ne sono di più belle e a meno schei in giro...
    Briiiiiiii...rinsavisci!!!!!!!

    RispondiElimina