giovedì 25 novembre 2010



E così, mentre il mondo delle fashion addicted (quelle vere) era in subbuglio per la collezione di Lanvin, io e 2 Stordiz su 3 stavamo in trepidante attesa per l'apertura del primo punto vendita H&M nella nostra provincia che, toh che fortuna, sta a soli 5 minuti dall'ufficio, fa orario continuato e chiude alle 21! E finalmente quel giorno è arrivato e noi, come facilmente intuibile, c'eravamo. Niente code, nessuna fila e nessun braccialetto colorato...una sola preoccupazione: che ne sarà della mia carta di credito?
Ma a parte questo direi che è praticamente perfetto. E chissenefrega se qualcuno non riesce a spiegarsi il perchè di tutto questo entusiasmo. Alla faccia sua, io intanto mi sono portata a casa la collana e la pochette del post precedente! e come inizio non mi pare affatto male... :-)
Ah si, per dovere di completezza il negozio dei signori Hennes & Mauritz si trova all'interno di un centro commerciale che ospita ben altri 59 negozi tra cui pure Kiko. Adesso capite perchè sono preoccupata per le mie finanze?
In attesa di sfoggiare la mia nuova collana in abbinata con il rossetto rosso vi auguro la buonanotte!

8 commenti:

  1. ciao, cara, la collana piaceva molto anche a me, ma stupidamente, non l'ho carpita quando ne ho avuto l'occasione..

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace la collana. Ottimo acquisto!

    Baci

    RispondiElimina
  3. Anche iooooooooooooooo!
    Andiamo andiamo andiamo andiamo andiamo andiamo andiamo andiamo????????

    RispondiElimina
  4. che invidiaaaaa!!! qui da me hm non c'è...ed è una metropoli accidenti!
    svelami il trucco per portarselo vicino casa ;)

    RispondiElimina
  5. Anche io ci sono andata ieri sera!! Ero troppo entusiasta per aspettare :) Ne sono rimasta piacevolmente impressionata, hanno fatto un bel centro commerciale, no?
    Io ho inauguratio la stagione con un paio di scarpe da Stradivarius e una borsa da Imperial, ho fatto le cose in grande :)
    Spero che mettano qualcosa di carino dal punto di vista gastronomico, per esempio ci starebbe bene un sushi bar...
    Dai, una volta ci troviamo li ok? e' ora di conoscerci :)

    RispondiElimina
  6. @Fede: ehm... io ci sono ripassata anche stasera per prendermi il vestitino sul quale avevo lasciato gli occhi ieri... 2 volte in 2 giorni, non male come inizio eh! Come promesso, comunque, lunedì ti ci accompagno.

    @Myriam: come non c'è? a Napoli???

    @VerdeMenta:si, concordo. Non speravo in così tanto: molto meglio delle aspettative. E sono d'accordo anche sul fatto che finalmente è arrivato il momento di conoscerci... come restiamo? tu ad orari come sei messa? ci aggiorniamo via FB?
    intanto buon weekend!

    RispondiElimina
  7. Eheh tu calcola che a lavoro vado a fare la pausa pranzo in un centro commerciale che, oltre al caffe ;), ci regala H&M, Zara, Motivi, Kiko....

    E le nostre card (semmai ne avessi una) piangono

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina