Ho deciso che non ho bisogno di una nuova borsa. Non dopo che Mr. M mi ha regalato una clutch in pelle viola, almeno. E - sopratutto - non dopo aver parlato con il commercialista. Questioni come le tasse & i soldi da sborsare non vanno mai affrontate di lunedì mattina, ora lo so. Il rischio è di cominciare la settimana con il piede sbagliato...rischio più che fondato se poi arrivi in studio e scopri che molto probabilmente mercoledì ti toccherà una levataccia micidiale che neanche il gallo a quell'ora avrà cantato... sigh. E sono già preoccupata: io soffro terribilmente il sonno; mi corico contando quante ore potrò dormire e mi sveglio ogni mattina promettendo a me stessa che alla sera non farò più tardi. Meno di otto ore di sonno a notte e sono più fastidiosa del solito per cui forse sarà meglio che avvisi il mio collega sul fatto che mercoledì potrebbe essere anche più faticoso del previsto.
Si, ribadisco, le premesse per una settimana lunga e impegnativa ci sono tutte...
accidenti, parlare di soldi (soprattutto quando sono pochi) innervosisce molto anche me...per non parlare delle ore di sonno quando vengono perse!
RispondiEliminaSì il lunedì quando parte così rende le giornate successive più difficili.
RispondiEliminaBaci
Carino questo blog.
RispondiEliminaNoooo... parlare di soldi il lunedì mattina di quasi-fine mese è tragico e fuori discussione.
Ti seguo, mi piace come scrivi.
Un bacione
http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/
che brutto iniziare male la settimana :( il lunedì è già pessimo di suo, senza bisogno di aggiunte!
RispondiEliminahttp://chicneverland.blogspot.com/
@ Alexis: grazie mille, davvero!
RispondiEliminaMitica!!
RispondiEliminaPer quanto riguardo il sonno la penso esattamente come te.
Già ora sapere che farò tardi per creare posts per il mio blog mi mette già in ansia perche so che farò tardi e domani sveglia alle sette!
www.followpix.blogspot.com