Mi sono fasciata la testa prima di rompermela: domani non ci sarà nessuna levataccia. Fiuuu...le mie canoniche otto ore di sonno sono salve e per festeggiare la buona novella ho pensato che fosse giunto il momento di andare a dare un'occhiatina alla nuova collezione di H&M... e ovviamente resistere è stato impossibile. E lo che sono passate appena 24 ore da quando mi sono lamentata per le spese prospettatemi dal commercialista e che non merito comprensione ma, se da un lato mi ripetevo che forse (e sottolineo forse) avrei potuto rinunciare a quei tre favolosissimi capi che mi sono portata a casa, dall'altro avevo già pensato a possibili abbinamenti e occasioni per sfoggiare i miei nuovi acquisti. A questo punto la domanda sorge spontanea: secondo voi (e siate sincere) soffro da sindrome di shopping compulsivo? no, perché io onestamente qualche dubbio comincio ad avercelo...
Tesoro ti rispondo qui.
RispondiEliminaEbbene si... anche io sono una che si districa inesorabilmente tra codici e leggi. O meglio tra atti di citazione, comparse, opposizioni e rinvii a giudizio.
Sono praticante, devo fare l'esame di stato. Te? Studi o sei già avvocato?
Cmq anche io sabato sono stata da H&M. devo essere onesta, non lo amo moltissimo, ma questa volta con 90 euro ho fatto degli acquisti meritevoli.
Bacio e grazie.
I dubbi ti vengono solo ora? O_o
RispondiEliminapost notevole, mi piace molto il tuo blog. : )
RispondiEliminawww.this-grace.com
ciao
RispondiEliminasiamo passate da qui...
ti va se ci seguiamo?
XOXO Francesca&Ingrid
http://2befab.blogspot.com
...allora siamo in due mia cara.
RispondiEliminaIl trasloco (ormai vicinissimo) e le spese che implicano una convivenza non placano la mia irrefrenabile voglia di shopping.
Povere noi...
:)
Baci
non tocchiamo questo tasto, pure io me lo domando spesso, certe volte mi vergogno, nascondo i sacchetti sennò il Principe mi trita! ;D
RispondiElimina@Alexis: allora saremo future colleghe (sono avv.)!
RispondiElimina@Grace: grazie mille!
@2befab: benvenute!
@ Diana e Queen B: fiuuu, tiro un sospiro di sollievo allora...mi sa che sono in buona compagnia!