giovedì 3 marzo 2011

E' (quasi) tempo di primavera...

Oggi qui intorno mi si dice che abbia nevicato. Di certo c'è che fa un freddo becco, tira un'aria micidiale e della primavera, a dire il vero, non c'è nemmeno l'ombra. Tant'è che ho ritirato fuori sciarpa, guanti e berretto e mi sono infagottata nuovamente nel piumino (che a quanto pare, invece, il prossimo inverno sarà OUT ...le alternative saranno due: o congeleremo o seguiremo la moda, ma ce ne preoccuperemo quando sarà ora). Dicevo della primavera che, stando al meteo, non ne vuole sapere proprio di arrivare. Eppure io sento che è finalmente giunto il momento di svegliarsi dal letargo, rimettersi in forma e "svoltare". Nell'ordine, quindi, devo riprendere la palestra, risalire sui tacchi, stilare la lista degli acquisti-assolutamente-necessari per la prossima stagione, fissare qualche aperitivo, comprare un blush rosato, organizzare qualcosa di speciale per Mr. M & me, rinnovare l'abbonamento a glamour e ricordarmi di sfoggiare sempre e comunque un bel sorriso perché affrontare la vita con il broncio non aiuta! Come inizio direi che può bastare, voi che ne pensate?

5 commenti:

  1. Bellissimo il pensiero sul sorriso, concordo.
    Ieri complice la bora da noi ha nevicato. Oggi invece è spuntato il sole. Un marzo che è iniziato in modo un pò pazzerello.

    RispondiElimina
  2. tesoro qui oggi c'è un sole meraviglioso dopo una settimana terribile.... beh almeno è venerdì!

    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. il sorriso va bene ma se non posti una tua foto in cui sorridi non ci credo.

    RispondiElimina
  4. sposo la tua filosofia
    ma piumino guanti e berretto non l'avevo mica messi via! ;D

    RispondiElimina
  5. aggiungi le superga color sabbia che ho adocchiato e la necessita di un cellulare con la connessione a internet e siamo ok..ah gia, devo ricomprare il fondotinta!!!!bacioni

    RispondiElimina