martedì 29 marzo 2011

I love beauty shopping

Finalmente hanno capito che era ora di aprire un punto vendita Kiko anche nella città di Mr. M! E così alla classica passeggiata in centro si aggiunge una nuova tappa... anzi le nuove tappe saranno due perché praticamente in contemporanea, esattamente dall'altra parte della strada (alla faccia della concorrenza), è stato inaugurato anche un punto vendita "it style make up Milano", brand di cui ignoravo l'esistenza fino a domenica e che praticamente definirei il "gemello di Kiko".
Sono entrata, ho comprato quello che fino a poco tempo fa reputavo un improbabile smalto lilla e che invece è già balzato in cima alla lista dei miei colori preferiti e poi, approfittando della presenza di una visagista, mi sono finalmente tolta lo sfizio di farmi truccare da mani esperte. Praticamente sono uscita di casa giusto con un velo di fondotinta e una passata di mascara e sono rientrata truccata a puntino tanto da aver pensato - confesso - di infilarmi a letto così e dormire immobile per poter sfoggiare il tutto anche l'indomani.
Perché è quasi provato scientificamente ormai: se sono tutta bella sistemata, non incontro mai nessuno di conosciuto; se decido di sfidare la sorte e uscire in versione disordinata e scarmigliata, invece, incrocio mezzo mondo, compresa la stronzetta-neanche-un-capello-fuori-posto di turno che mi squadra da testa a piedi. ma vaff...
Deciso, domani mi alzo mezz'ora prima e vedo se riesco a ricreare qualcosa di anche vagamente simile al trucco di domenica sera... poi, ovviamente, vi faccio sapere!
'Notte

1 commento:

  1. :-D è proprio vero, a me succede quando vado dalla parrucchiera: sono tutta sistemata è magari stò a casa a guardare la tv!!

    RispondiElimina