lunedì 28 marzo 2011

Jeans

Niente shopping pazzo, nessun tour de force e soprattutto neanche una busta di Zara: zero pizzo, zero colore, niente. Tutto ancora decisamente troppo estivo e comprare per tenere nell'armadio in attesa che le temperature superino i 20 gradi... beh, no, se ne riparlerà più avanti.
In compenso ho finalmente assecondato il desiderio di Mr. M che più di qualche volta mi ha invitato ad abbandonare l'ormai arcinoto binomio vestitino-che-non-segna + cardigan/blazer per infilarmi in un paio di jeans e salire su un bel paio di tacchi. Insomma, diciamo che un po' di femminilità non guasterebbe! Banale direte voi? si, certo...fino a qualche anno fa era praticamente la mia divisa d'ordinanza, poi i chiletti su fianchi e cosce sono aumentati e strizzarmi nei jeans non è più la cosa comoda di un tempo...
Ma se lo chiede lui... beh...è arrivato il momento di accontentarlo... e mi sa che devo ascoltarlo più spesso quel santo uomo perché con la scusa di trovare un paio di jeans che facessero al caso mio/nostro (ho provato a chiedere quelli che fanno la coscia magra, il sedere piccolo e alto, la gamba chilometrica ma - ahimè - devono ancora inventarli) mi sono imbattuta nei tanto pubblicizzati Levi's. Et voilà...decisamente più facile del previsto!
...che poi, caspita, quando deciderò a farmi entrare in testa che sto coprirmi con cose informi mi ingoffa ancora di più???
Ho deciso: seguo i suggerimenti di Mr. M che, a quanto pare, in fatto di moda ne capisce più di me e poi "chi vuole mi guarda e chi non vuole si gira dall'altra parte!" (nuovo motto per la primavera 2011).

8 commenti:

  1. anch'io in inverno ho stra-usato vestitini in lana, ma ora è tempo di jeans...e per non mettere in mostra il mio popò li abbino con maxi cardigan ;)

    RispondiElimina
  2. ma hai comprato i mitici jeans della Levi's diversi a seconda delle curve? sono elasticizzati? fammi sapere qualcosina, please, sono molto interessata! un bacio e buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. La cosa che odio comprare di più sono i jeans. Che io sia magra in fase digiuno o normale in fase chiletti sparsi, mi mette un'ansia trovarli che quando li trovo (???) ne comprerei dieci paia per togliermi il pensiero.
    ne ho pochi, rispetto al resto, ma restano sempre capi intramontabili e combinabili con qualsiasi cosa.
    E poi tacchi e jeans, c'è una cosa più sexy?
    Passa da me se ti va, nuovo outfit!
    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. comperare jeans è la cosa più difficile del mondo...io ne ho di 3 taglie nell'armadio, che durante l'anno uso a seconda dei periodi più o meno magri/grassi!!!

    RispondiElimina
  5. direi che il nuovo motto dovrebbe valere per Primavera/Estate/Autunno/Inverno...2011/2012/2013....ecc.ecc...insomma una sorta di lifestyle!
    poi dubito che Mr.M ti chieda di indossare qualcosa che ti stia male, quindi sono sicura che stavi benissimo!;)

    RispondiElimina
  6. io invece semplicemente vivo in jeans... non potrei farne a meno! sono curiosa di provare questi della levis...

    un bacio!

    RispondiElimina
  7. @sospesanelviola: se Mr.M mi vede ancora con un cardigan mi fa correre, gli ho promesso che fino al prossimo autunno non se ne parla più!

    @ValeF: si, si quelli. Ovviamente modello Bold Curve, quelli extra bold non li fanno purtroppo:D

    @Alexis e pinkhandmirror: vedo che mi capite!

    @CoffeeBlooms: non esageriamo va, benissimo è un parolone!

    @Angela: beh, in effetti se i miei problemi con i rotolini non fossero peggiorati credo che anche io, come ai vecchi tempi, vivrei in jeans!

    RispondiElimina
  8. ahaha i nostri ragazzi pur di vederci vestite un po' più sexy farebbero di tutto! io purtroppo è mesi che non posso indossare pantaloni, ma appena avrò il via libera andro a provare i levis...bold naturalmente :P

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina