mercoledì 23 marzo 2011

Spring time

Hanno detto che nel weekend tornerà a piovere ma me ne infischio e per il momento penso a godermi questo bel sole e le temperature finalmente primaverili. Ok, godermi non è proprio il termine esatto visto che al sole ci sto giusto quei dieci minuti prima di rientrare dalla pausa pranzo ma anche guardare fuori dalla finestra e vedere un bel cielo azzurro (di bello, essendo in zona industriale, non c'è nient'altro ma facciamo finta che siano sottigliezze) - anziché quella deprimente nebbia bassa - aiuta. Eccome se aiuta!
Ad ogni modo, da cosa capisco che è veramente arrivata la primavera? beh...
1- metto al bando il nero. Basta, stop, fine... se tutto va bene se ne riparlerà da metà ottobre (eccezion fatta per qualche giornata di down assoluto);
2- mi viene l'eczema/allergia/non-si-è-ancora-capito-cosa alle mani: le dita presto mi diventeranno come delle salsicce e dovrò riporre il brillocco nella sua scatolina...sigh!
3 - mi assale quella piacevolissima sensazione di "dolce far niente" che poi però si tramuta in "ansia da non riuscire a finire tutto in tempo" quando mi rendo conto di esser stata per metà pomeriggio con un sorrisino beota a fissare il vuoto e a fantasticare su cose che poco hanno a che fare con l'annullamento di una concessione edilizia.
E pazienza se non ho ancora le idee chiarissime su cosa scrivere al riguardo...in compenso ho stilato la lista dei desideri per la nuova stagione e la cosa, converrete con me, riveste comunque tutta una sua importanza!

1 commento:

  1. nooo il brillocco nella scatola no!!! :-((
    anch'io col cambio di stagione faccio la lista...la faccio per tutto devo ammettere, ma ancor più dettagliata quando si tratta di aggiornare il guardaroba!!
    ciao!

    RispondiElimina