giovedì 7 aprile 2011

Ed ecco che puntuale come ogni anno, con l'arrivo della primavera, si ripropone anche la solita vecchia questione del "collant si-collant no". Archiviati i 50 e i 100 denari che coprivano i difetti e contenevano a più non posso, mi ritrovo con due gambotte mozzarella che non sono ancora pronte ad essere scoperte (ma lo saranno davvero prima di giugno?). E siccome la calza color carne proprio non si può vedere (quell'effetto lucido ammazzerebbe l'istinto di qualsiasi uomo con un po' - anche pochissimo - gusto) ecco che o mi faccio coraggio e opto per la microrete oppure mi rassegno a portare i pantaloni da qui a giugno...

5 commenti:

  1. ma dici che opache non esistono??? ti consiglio il colore nude di calzedonia, sempre 50 den, sono identiche a quelle di tezenis ma le trovi tutto l'anno, fidati con il nude tiri fino alla prima tintarella!!!

    RispondiElimina
  2. ho preso un collant a microrete color carne ma ancora non ho avuto il coraggio di metterlo ;)

    RispondiElimina
  3. io proprio non riesco ad andare in giro senza calze, fa troppo freddo e poi anche io sono bianco latte... per un pò penso di resistere con i pantaloni e quasi quasi sabato faccio un giro da calzedonia per vedere cosa c'è di nuovo!

    RispondiElimina
  4. ...anche io ancora non le ho abbandonate! Pantaloni fino alla prima tintarella!

    RispondiElimina
  5. ti consiglio di fare un giro da calzedonia...ci sono tanti modelli carini...oppure direttamente senza calze...io oserei tranquillamente, tanto in questo periodo chi potrà maia vere gambe abbronzate?solo qualche fissata! ;)

    RispondiElimina