lunedì 4 aprile 2011

L'ho fatto

L'ho fatto n. 1. Ci sono riuscita, c'ho messo 80 giorni ma ce l'ho fatta: oggi ho ripreso l'autostrada, anzi quell'autostrada! Quando mi è stato chiesto se ero disponibile ad andare in appuntamento ho detto di sì senza rifletterci, salvo poi trascorrere il week end a pensare ad un percorso alternativo per non dover affrontare questo mio piccolo blocco. Alla fine, sentendomi anche un pochino ridicola, mi sono detta che stando alle statistiche era altamente improbabile che potessi far nuovamente danni... per cui mi sono fatta coraggio, sono partita - piano (molto piano) - e, almeno questa volta, sono arrivata a destinazione.

L'ho fatto n. 2. Ho confessato dell'esistenza del blog al mio compagno di scrivania che così ha finalmente la prova del mio essere frivola e capisce a cosa mi riferisco quando dico che nella vita ho sbagliato tutto e avrei dovuto dedicarmi ad altro! ovviamente l'ho costretto a promettermi che non rivelerà a nessuno di questa cosa, eccezion fatta per la sua Lei che mi ha fatto indirettamente notare che quella cosa sui prodotti Lush (leggi qui) potrebbe lasciare qualche dubbio sul suo essere "maschio". Ora, a scanso di equivoci, vi garantisco che il dubbio non si pone minimamente (questa frase l'ho riscritta mille volte cercando una forma che non desse adito a pensieri maliziosi...)!

1 commento: