mercoledì 27 aprile 2011

Maledetta Primavera (Loretta Goggi docet)

Questa volta riesco ad entrare nel "Guiness dei Primati" per la crisi allergica più lunga della storia. E' dalle 5 di stamattina che vado avanti ininterrottamente a starnutire e a soffiarmi il naso. Non sono servite né le due pastiglie di cortisone né lo spray anti-apnea. Se sopravvivo e riesco ad arrivare a cena sarà un miracolo. Ho gli occhi pesti manco fossi un pugile suonato, la faccia gonfia, il naso arrossato tipo peperone e una sorta di rincoglinimento generale che non mi da tregua.
Non male se considerate che sabato si inaugura la stagione dei matrimoni e io - che ci sarei voluta arrivare in modo un po' più presentabile dando il via all'operazione "pelle luminosa" con i nuovi prodotti Lush arrivati giusto stamattina- sembro un punchball. 
Scusate ma oggi la primavera e i suoi maledettissimi pollini proprio non riesco a farmeli piacere...

2 commenti:

  1. cosi impari ad usare quei palliativi che fanno poco o nulla! :)
    Fatti una cultura di omeopatia e di medicina cinese...
    Per misericordia mi permetto di consigliarti la Belladonna 5CH in granuli, la trovi senza ricetta in tutte le farmacie, non ti garantisco che funzioni nel tuo caso con assoluta certezza...ma i sintomi di quel tipo mi fanno pensare al tipo di violenza che ha Belladonna.

    RispondiElimina
  2. :( la tosse mi perseguita da due settimane se mi viene anche l'allergia mi ammazzo!
    un bacino solidale

    RispondiElimina