mercoledì 4 maggio 2011

Comunicazione di servizio: "uomo avvisato, mezzo salvato"

Mi sono altamente rotta le palle. Essere gentili, educati e corretti non paga per cui da oggi – anzi, da questo momento per essere precisi - ho deciso di cambiare registro e di riservare il trattamento migliore solo a chi mi ha dimostrato di meritarselo. Ma meritarselo sul serio intendo. E che gli altri si sorprendano pure di un cambiamento tanto repentino...

6 commenti:

  1. Come non darti ragione...
    Io ogni volta me lo dico, ma quando mi trovo nella situazione giusta in cui potrei mandare a quel paese quel prossimo che tanto mi sta sulle scatole, il mio io educato e gentile rovina tutto.

    Spero tu ci riesca! ;)

    RispondiElimina
  2. Wow! Chi è che ti ha fatto arrabbiare così? :)
    Comunque hai ragione!!

    PS: scusa se non ti ho più risposto, sono un po' rinco! A te quando andrebbe meglio? In pausa pranzo a Cone o di sabato dalle tue parti?

    RispondiElimina
  3. mi piace. brava. concordo. eccheddiamine.

    RispondiElimina
  4. Stavo giusto avendo lo stesso pensiero anche io. Ultimamente sono diventata troppo buonista.

    RispondiElimina
  5. Ciao sono venuta a ricambiare il saluto ;)
    mi spiace trovarti un po' arrabbiata...effettivivamente di questi tempi la gentilezza non paga molto,ma forse l'arma migliore per farli schiattare è sorridere alle provocazioni,perchè ho notato che è molto più efficace lanciare le peggiori frecciate con il sorriso sulle labbra piuttosto che fare il muso duro...qualcuno ha detto "Sorridi sempre così non sapranno mai quanto li odi"
    Complimenti anche qui da te è carino e se non ti dispiace mi unisco al gruppo...
    A presto

    RispondiElimina